Io lascerei il volante sportivo M da un tocco più nuovo ed originale alla plancia rispetto a quello xline più anonimo, concordo sul navigatore PRO, colore molto soggettivo tendenzialmente sul quel tipo di auto preferisco gli scuri poi se è versione xline ha i dettagli di griglia, paraurti anteriore e posteriore, minigonne laterali in grigio satin che staccano e si notato di più su un coloro scuro IMHO
Grazie per tutti chiarimenti. Al momento sono orientato suo rinunciare alle sospensioni e lasciare il navigatore Pro. Per me alla fine l’auto è principalmente uno strumento, e dovendo fare delle rinunce devo rispettare delle priorità. Colore pensavo al grigio Sophisto..
Concordo col navigatore professional. Io l’ho ordinata nera xline ...a me non piacciono le parti grigio satin della xline soprattutto quelli davanti sotto i fendinebbia...ho in mente di wrappare tutto quelli più la parte posteriore e le due linee laterali...il tutto in nero lucido...o similare da capire al momento
se non ti infastidisce in particolare il rollio fai bene ad eliminare le adattive se invece - come nel mio caso - una macchina che rolla la dai indietro dopo un mese (fatto con audi a4 quattro nel 2013) allora potrebbero essere un accessorio indispensabile è questione di gusti, abitudini e sensibilità personale
Alla fine ordinata con questa configurazione -vetri acustici -supporto lombare -fari full led adattivi -paddle al volante -comfort access -volante Msport -navigatore Pro -modanature alluminio -eliminazione scritta modello Per il colore, dal momento che in famiglia a breve ritiriamo una X1 XDrive grigia scura per mia moglie, per adesso ho scelto il glacier silver. Ho 15 gg per cambiarlo, nel caso nera..
Ne ho viste di recente un paio Glacier Silver e dal vero e molto meglio che a configuratore Nera oltretutto è un incubo da tenere pulita.
Il funzionario del noleggio mi ha detto che sarà una fortuna che arrivi per il 30-09. A me sembra una follia.. Anche perchè con l'allroad mi avevano detto la stessa cosa e poi è arrivata 20 giorni prima. Ma 4 mesi, in questo periodo poi che non è che ci sia la fila in tutto il mondo a comprare macchine..
Io contratto primi di marzo me la faranno vedere a settembre anche a me! Si parlava di luglio poi il covid ha fatto il resto
Il Glacier Silver da configuratore non rende per niente ma, come scrive Fabio, visto dal vivo invece è piaciuto parecchio anche a me.
Ciao, mi spiace leggerti solo ora, ti avrei offerto un'altra campana. In ogni caso hai fatto bene per le prime quattro opzioni: - i vetri acustici sono 200€ spesi strabene, confort di marcia elevatissimo e relativo miglioramento dell'ascolto musicale. A proposito, hai lasciato l'impianto base? Neanche l'intermedio? Ok, probabilmente non ami ascoltare musica. - supporto lombare: li metto dalle ultime 4 biemme, non potrei più vivere senza - fari full led adattativi: si sopravvive anche senza (soprattutto in autostrada...) ma nella steppa novarese o mulattiere montane sono una goduria - paddle al volante: ah ma fanno anche auto senza i paddle? Ottima scelta anche per il colore, un po' più esclusivo e più fresco del terrorizzante nero (al quale invece io ho ceduto) Detto ciò vengo alla mia obiezione: le sospensioni adattive. Vero che io vengo da auto molto più assettate e rigide, diverse serie 3 tra cui una coupè E92 integrale, 120D Msport, Z4 2.8 e in ultimo una F32 sempre Msport, quindi ho dovuto resettarmi parecchio, però le SA sono state una delle migliori scelte che ho fatto in fase d'acquisto. Anch'io passo ore e km in auto e con l'aumentare degli anni la mia schiena iniziava a reclamare qualcosa di più comodo, ma la nuova X3 G01 ha un assetto e un rollio decisamente più accentuato rispetto alla vecchia X3 F25, e sebbene sia godibilissima durante la guida relax, se vuoi o hai bisogno di alzare un po' i ritmi, a mio avviso diventa veramente frustrante, è troppo mollacciosa. Cosa che nella F25 non ricordo così marcata. Intendiamoci, non è che in Sport si trasformi in una divora curve, anche perchè aumenta solo il precarico delle molle, ma perlomeno limita l'eccessivo coricamento laterale e segue meglio le traiettorie. Devo dire che sulla mia ho messo anche Active Steering e Performance Control, però l'intervento delle sospensioni si sente eccome. Poi vabbè, resta pur sempre un furgoncino ma il piacere della permanenza a bordo di questa auto supera di molto le eventuali frustrazioni dinamiche. E te lo dice uno che pur macinando km per lavoro ha sempre messo in primo piano le prestazioni. Ah dimenticavo: ho quasi sempre avuto volante Sport, qui no e non lo rimpiango Ho il navi standard, lo uso di brutto e non mi manca nulla (rispetto a quello dell'Audi poi è grasso che cola) Il mio consiglio finale è: se sei ancora in tempo, togli volante sport, navi pro attira ladri e metti sospensioni adattive. Almeno fattene provare una con.
purtroppo per te le fabbriche in questo periodo hanno anche altri grossi problemi produttivi, e i ritardi, specie per l'approvvigionamento dei componenti o delle materie prime, sono all'ordine del giorno, e parliamo di ritardi anche di mesi nelle forniture
Dipende se la ditta di noleggio ha delle assegnazioni... ovvero auto schedulate per produzione ma ancora modificabili. La mia ordinata il 5.11.2019 è andata in produzione a Spartanburg il 24 .02.20 e arrivata al centro distribuzione BMW di Verona il 07.04. Poi il covid ha fatto il resto, ritirata il 20.05. Al netto del covid me l'avrebbero consegnata verso fine aprile, quindi per me 5 mesi ci vanno tutti come minimo. Complimenti comunque per l'auto, anche il colore mi piace molto.
Assolutamente d'accordo, le SA sono una favola ed io per evitare di trovarmi l'auto sventrata il navigatore non l'ho voluto proprio, uso il tomtom dell'iphone che va benissimo.
Ciao.visto che a livello meccanico hai le mie stesse dotazioni,se non lo hai già fatto,prova qualche km in modalità traction o meglio ancora DSC Off e vedrai che la maneggevolezza aumenta e tutto diventa più godibile.
Ti consiglio caldamente le sospensioni adattive, in autostrada migliorano (e di tanto) il feeling di guida. Le ho in abbinamento ai cerchi da 18. Ho provato su un viaggio Milano-Montecarlo una X3 senza sospensioni attive, sempre con cerchi da 18 e l’assetto molto morbido bei curvoni veloci non mi è piaciuto x niente!!!
Bè certo, quello sempre e in tutte le bmw. Quello che non ho mai capito è perchè inserendo DSC OFF da SPORT (o SPORT+ ove presente) vengano disattivati tutti gli interventi elettronici alla guida, ovvero ESP e TRACTION, ma la risposta del motore torni alle impostazioni CONFORT
Credo che sia per preservare un minimo di tolleranza rispetto alla abilità dei vari guidatori più o meno smaliziati.Alfa in questo senso salvo modifiche di preparatori non ti fa disattivare i controlli.
Io mi rivolgo ad un concessionario che ha ampia disponibilità di vetture in pronta consegna e di norma riesco a fare noleggio in poco più di un mese dalla firma del contratto. Non acquistandola ma noleggiandola per 36 mesi preferisco averla il prima possibile anche se devo scendere a compromessi sugli optional. Tra l’altro adesso fanno nlt anche sulle km0 quindi doppio lusso anche sul canone di noleggio!