BMW X3 G01 - Griglia anteriore deflettori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 Griglia anteriore deflettori

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da tearose, 5 Giugno 2020.

  1. tearose

    tearose Kartista

    50
    14
    2 Aprile 2018
    lazio
    Reputazione:
    2.258.007
    x3
    Ciao a tutti, qualche mese fa ho tamponato un auto, per cui ho avuto quelli che mi sembravano dei piccoli danni sull anteriore destro. Invece ritiramdo l auto per un problema all impianto frenante, i meccanici mi dicono, che probabilmnete la griglia anteriore conni deflettori per il raffreddamento del radiatore ( scusate ma credo di sver capiro cosi) non funziona piu, in seguito supporto all urto, e quindi va cambiato tutto. Mi spiegate meglio non ho idea di cosa parliamo. Va sostituito subitomperche si mette a rischio il motore oppure si puo aspettare? grazie ragazzi e scusate l imprecisione
     
    A Fabietto27 piace questo elemento.
  2. wewwo

    wewwo

    20.786
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Mi sembra che i deflettori della griglia anteriore si aprano e chiudano in modo automatico per gestire il flusso di aria che deve affluire al motore e al radiatore, in questo video vedi bene il funzionamento:
     
  3. Fabietto27

    Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    4.441
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    264.133.452
    X3G01MSportM40D Lci
    Esatto....se restano bloccati chiusi intanto che si va non è buono....specie ora che si va verso il caldo.
     
    A LoRéBM74 piace questo elemento.
  4. LoRéBM74

    LoRéBM74 Kartista

    215
    134
    14 Ottobre 2019
    Vicenza
    Reputazione:
    27.192.462
    BMW x3
    Esatto Fabietto ....soprattutto se magari ti viene anche voglia di spingere sull'acceleratore....vedo la mia, quando decido di fare un pezzo ad andatura sostenuta, anche se poi cerco di fare un ultimo tratto tranquillo per "raffreddarla" ...quando la fermo, per un pó la senti comunque "respirare" a "branchie" aperte....credo proprio non sia salutare il malfunzionamento della griglia anteriore ...
     
    A Fabietto27 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina