BMW Serie 1 F20/F21 - Problema autoradio | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Problema autoradio

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Frasco91, 1 Giugno 2020.

  1. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    maledizione! dopo avere letto il post di inizio, anch'io ricordo di avere letto, sul forum forse, e di avere visto foto di utenti incazzati sul gruppo fb, di questo problema su serie 1molto recenti. pensavo e speravo ti venissero incontro subito, dopo avere letto questo, sono ancora piu' motivato di avere rotto i rapporti con loro, li' dentro c'e' sempre stato qualcosa che non mi piaceva...io li bypasserei e andrei diretto in officina, non esiste che non passi in garanzia. avrebbero potuto tentare questa, dopo avere visto che avevano di fronte una femmina con le unghiazze belle lunghe :mrgreen:. good luck\\:D/aspetto notizie
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  2. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.966
    8.083
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87
    Cosa intendi per più funzioni? In contemporanea ovviamente no. Ci puoi memorizzare buona parte delle funzioni che trovi nei menù dell’iDrive, stazioni radio, contatti telefonici.
     
  3. Fidelio

    Fidelio Kartista

    118
    36
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    Memorizzare su uno stesso tasto una stazione radio ed una funzione dell’iDrive. Ma non si può fare come mi hai appena scritto.
    Io ci ho memorizzato le principali radio che ascolto, proverò a toglierne qualcuna e inserire le funzioni dell’iDrive che uso di più.
    Grazie per la dritta
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  4. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.966
    8.083
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87
    Di nulla, figurati. Per farlo, se non ricordo male, devi tenere premuto quando hai selezionato il “sovramenù”, esempio : voglio che appaiano i display sportivi dunque non tengo premuto il tasto quando sono nella pagina display sportivi ma quando sono nella pagina precedente,dove vengono richiamati i display sportivi, nell’elenco dove è scritto, andandoci sopra con il cursore dell’iDrive.
     
  5. Fidelio

    Fidelio Kartista

    118
    36
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    Chiarissimo, perfetto! Nel pomeriggio provo se non arriva la tempesta prevista :mrgreen:
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina