BMW Serie 4 G22/G23/G26 - BMW Serie 4 G22 Coupè, G23 Cabrio, G26 Gran Coupè prime informazioni | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 G22/G23/G26 BMW Serie 4 G22 Coupè, G23 Cabrio, G26 Gran Coupè prime informazioni

Discussione in 'BMW Serie 4 G22 Coupè, G23 Cabrio, G26 Gran Coupè' iniziata da Sam_Cooper, 24 Maggio 2019.

  1. Night

    Night Direttore Corse

    1.812
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Così inizi a contare le palanche ancora prima di avere la fila fuori dal portone? :haha :haha :haha :haha :haha

    Dì la verità, Gabo, la vostra lobby paga le case costruttrici per mettere in commercio motori depotenziati :dangerous

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    A DerrickNAE3 piace questo elemento.
  2. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Che poi è un incremento di potenza che da noi non vuole nessuno a causa superbollo... :(Invece d' incrementare 420d e 420i, ormai ferme praticamente alla stessa potenza da 10 anni... >:>Comunque, il confronto con la F32 è davvero impietoso, era molto meglio il modello vecchio! >:>E già la F32 era peggio delle precedenti... :verysadNon ci resta che sperare nella prossima serie 2 coupé ma ormai ci credo poco... :-k
     
  3. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.305
    674
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    si vero, poi immagina che le targhe tedesche anteriori son più grandi di quelle italiche quindi spezzano di più il doppio rene....con le nostre secondo me il risultato peggiora. quelle non MSport non si possono vedere (imho)
     
  4. Snowbdc

    Snowbdc Primo Pilota

    1.026
    501
    15 Agosto 2018
    Italia
    Reputazione:
    2.106.236
    Bmw 320
    Incredibile... È lunga ben 477 e larga 185...di un livello superiore rispetto alla 3 non più la gemella
     
  5. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    È completamente diversa, un' altra auto ormai, si vede la parentela soltanto dai motori e dagli interni.
     
    A Snowbdc piace questo elemento.
  6. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
  7. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    8-[ beccato >:>

    chissà se quel B48 184cv lo hanno fatto identico al fratello maggiore 258cv come accade sulle Z4 che condividono la stessa meccanica in tutte le varianti di potenza

    qui ovviamente serve l'enciclopedico @beckervdo
     
    A Night piace questo elemento.
  8. Piro330i

    Piro330i Secondo Pilota

    927
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d

    hai ragione
     
  9. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Un altro guaio delle Bmw moderne, X drive sempre più invadente! >:> Da me poi non serve ad una cippa... :-k[-X
     
    A Gabo piace questo elemento.
  10. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    e il manuale ormai è messo in quarantena sindaco ](*,)
     
  11. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    È xDrive ma molto orientato al posteriore considerando pure il differenziale autobloccante che monta...nn mi preoccuperei di questo. Tra l'altro con quella vagonata di coppia che si ritrova....
     
  12. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    :cry2
    Mah, sarebbe da provarne una... :-kLa Giulia Q4 per esempio, è troppo incollata a terra, non mi dà sfizio[-X
     
  13. mtambu21

    mtambu21 Aspirante Pilota

    22
    9
    15 Maggio 2020
    Bologna
    Reputazione:
    90.934
    Ford
    A me il nuovo corso bmw esteticamente non spiace
    Quel doppio rene davanti è oggettivamente molto “forte” come impatto
    Il fatto che quest’ultimo si prolunghi in tutta l’altezza del muso però la rende a prima occhiata incredibilmente simile alla Giulia. Non so, a me imprime questo shock.

    le forme del retro e laterali invece le trovo molto ben riuscite. Da più l’idea di essere un’auto a se stante che non una serie 3 coupe. E qui la cosa è soggettiva chiaramente
     
    A Sam_Cooper piace questo elemento.
  14. McFly85

    McFly85 Kartista

    130
    55
    7 Novembre 2019
    Como
    Reputazione:
    22.152.856
    320d E92 lci Msport
  15. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    era stupenda così :confused:
     
  16. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3.546
    2.426
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2

    Andrò controcorrente, ma mi piace. Molto, perchè osa.
    Anche i dentoni. :mrgreen: E' proprio la mancanza di armonizzazione che la rende diversa dalle altre. Un po' come X2, nel suo piccolo, che non permette vie di mezzo: o ti piace da morire o ti fa schifo.

    In attesa di vederla dal vivo boccio solo lo scarico finto per l'allestimento msport. E le dimensioni che a mio avviso stanno aumentando troppo per questo genere di vettura (sarà che sono innamorato della M2....:love)

    In versione "semplice" sarebbe stata una serie 8 in scala....
     
  17. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Mah, io la Giulia e questa serie 4 le vedo "separate dalla nascita" ... :-k
    Molto probabilmente, qualche ditta di accessori approfittera' di questa bruttura per lucrarci, magari produrranno un paraurti aftermarket, con diverso doppio rene... :-k
     
  18. luca555666

    luca555666 Direttore Corse

    1.612
    917
    27 Marzo 2013
    Reputazione:
    372.962.671
    BMW 530D MSPORT (G31)-118i MSPORT (F20)
    non mi fa impazzire, ma non è nemmeno male, almeno è qualcosa di diverso, a febbraio ho girato tutto il conce, le aveva tutte dalla 1 alla x6, che noia. una fotocopia dell'altra. faranno anche la gran coupé a breve?

    onestamente se non mi ritrovo disoccupato visti i tempi, al cambio della 5 touring, questa è l'unica che un pochino mi stuzzica
     
  19. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.802
    21.012
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Già sulla G20 i fanali posteriori sembravano quelli delle Lexus. Con questa hanno mantenuto lo stile.

    Personalmente la trovo a livello posteriore un po' troppo allungata, con molte similitudini alla 8er.
    Frontalmente è innovativa soprattutto per quel griglione, che forse caratterizzerà tutte le future BMW sportive.

    Di sicuro hanno voluto staccare molto dalla 3er, ma quell'aumento dimensionale è forse un po' esagerato per rimanere nell'ambito del segmento.
    Va ad insidiare la Mercedes E Coupè (non più la C), dalla quale deve obbligatoriamente cercare di distinguersi con la sportività di guida, altrimenti la vedo dura.
    Guardando le foto mi pare di notare che abbiano lavorato bene anche sugli interni, tentando di renderla più raffinata della 3er.

    Peccato che i motori siano più o meno gli stessi, con la sola aggiunta dei 48v che a nulla servono se non ad allinearsi alla concorrenza.

    Non lo so, forse la trovo un po' troppo grande (dimensionalmente) per il segmento che occupa e allo stesso tempo poco caratteristica rispetto alla concorrenza.
    Troppo grande e pesante per essere il coupé sportivo che ci si aspetterebbe da BMW... E per farla andare forte bisognerebbe puntare sula M440i, che però per costi e dimensioni si avvicina troppo alla 8er, il cui mercato nel frattempo potrebbe offrire ottime occasioni su Km0 e semestrali.

    A parte queste considerazioni, la trovo ben riuscita ed interessante. Anche se so che non l'acquisterò mai.
     
    A DerrickNAE3 piace questo elemento.
  20. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Io lo dico con un po’ di tristezza ma il nuovo corso Bmw non mi stuzzica più come un tempo. Il cambio della mia f31, per linea e motore, sarà decisamente difficile...
    Trovo questa 4er decisamente brutta.
     
    A rich20 e wpc692 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina