Il buon katanazz, non essendo tedesco, sa bene che di giorno non si scappotta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Il buon [MENTION=59655]Katanazz[/MENTION] dopo poco era al timone del Riva e bene o male si e' dimenticato del resto
È ovviamente un effetto ottico! Comunque si, dopo l'Aquarama di Malvern ho compreso il significato di turbolenza [emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una California particolare... E comunque appena mi ricordo ti denuncio per ustione all'indice destro nel tener premuto (o tirato, non ricordo più) il pulsante per tirare giù il tetto alla Cali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti. Che le plastichine cromate (almeno quelle che restano attaccate) raggiungono temperature di fusione dell'atomo.
Mi ricorderò di controdenunciarti per le ustioni al polpaccio sinistro dovute agli scarichi laterali! Inoltre forse non sapete che le Ferrari vengono consegnate con un flacone di Loctite Super Attak da usare quando (e non se) le plastiche si staccano durante l'uso. Resta un mistero il motivo per cui la pelle più chiara della California raggiunga temperature ben più alte di quelle della Morgan.
Come dicono sulla brochure... "-Twin side exit exhausts (not approved)" Perche' secondo me e' piu' trattata per migliorarne la resistenza e la resa estetica.
perchè quella della california non sarà solo pelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, il sito è di un amico, siamo andati a fare un giretto e ne abbiamo approfittato per qualche scatto.
Dopo sei mesi di fermo dovuti un po' all'arrivo della Morgan, un po' al Covid, un po' al fatto che si erano sgonfiate le gomme e non avevo un compressore in casa, oggi ho fatto un bel giretto con annesso lavaggio, visto che ormai a pelo rivaleggiava con un Trudi. Sempre un bel viaggiare