BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Doppio din android | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Doppio din android

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da virux, 19 Maggio 2020.

  1. virux

    virux Aspirante Pilota

    15
    0
    29 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    Buongiorno, ho da poco istallato un doppio din android da 7 pollici con tanto di centraline can bus per i comandi al volante e recupero sensori di parcheggio, il tutto plug and play. Da quando ho installato tutto, noto un fastidio ai fanali dell'auto, ed alle plafoniere interne. Secondo voi c'è da effettuare qualche codifica, ad qualche centralina?
     
  2. macs

    macs Primo Pilota

    1.264
    361
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Non credo ci sia alcuna codifica da fare, secondo me si tratta di scarsa qualità costruttiva dell'interfaccia canbus che introduce interferenze che vanno a disturbare il resto della linea. Prova a contattare il costruttore del sistema spiegandogli il problema e vedi cosa ti dice.
     
  3. virux

    virux Aspirante Pilota

    15
    0
    29 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    Grazie per la risposta. Le centraline sono della Connects2. Facendo ricerche mi sembravano le più utilizzate e leggendo le recensioni le più affidabili.
     
  4. virux

    virux Aspirante Pilota

    15
    0
    29 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    Oggi ho ripristinato tutto originale, ed il problema continua a persistere. Può darsi che si stiano gustando le centraline Xenon? Il sensore livellamento o qualcos'altro?
     
  5. macs

    macs Primo Pilota

    1.264
    361
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Difficile da dire ma non credo si stiano guastando di solito si guastano e basta, senza preavviso. Ti consiglio a questo punto di fare una diagnosi, da lì puoi indagare meglio il problema.
     
  6. virux

    virux Aspirante Pilota

    15
    0
    29 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    Si credo proprio che domani mi reco in concessionaria a fare una diagnosi
     
  7. virux

    virux Aspirante Pilota

    15
    0
    29 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    Poco fa mentre guidavo, mi ha dato avaria luci, errore CC-ID 120 anabbagliante sinistro fallito, ho fatto una diagnosi a casa ma non mi è risultato alcun errore.
     

Condividi questa Pagina