certo Nico, è proprio come tu dici, infatti ne abbiamo anche già parlato non sto, forse in questo momento, anche osservando le grandi difficoltà che buona parte dell'italia sta affrontando, sono scivolato nel pauperismo in ogni caso non credo che affronterò concretamente la questione cambio di auto se non verso la fine dell'anno e per allora molto sarà ragionevolmente cambiato, sia in termini di allestimenti sul mercato (5er, MB E, ecc.) sia in termini dei reali effetti del covid, che purtroppo temo potremo misurare seriamente dopo l'estate
qui siamo oramai prossimi all’istigazione a delinquere........ allego distintivo dei Navy Seals che - guarda caso - comprende il tridente....... ps tanto per farmi un’idea ho configurato un berlina 540xd sfioro i 110.000 l’unica idea che mi viene, alla luce di un prezzo così fotonico, è mettere seduto il venditore, e proporgli che la compri il conc e poi me la venda a km zero con relativa scontistica dietro mia cauzione, ovviamente altrimenti anche se mi levano tutta l’iva rimane sempre un costo da oltre 90.000 che mi sembra esagerato ed è sempre assai più di quanto costerebbe un 330xd con ogni cazzo e mazzo......
no perchè poi alla mattina quando ci salgo sopra mi deprimo mentre dal 2017 tutte le mattine che salgo sulla G30 è come un fidanzamento sono vecchio e certe cose hanno la loro importanza
Ti confermo @Afterburner che in Liguria le macchine mild hybrid non pagano superbollo.. due conoscenti che hanno acquistato uno la new Rs6 e il suo socio Sq8 tdi ed entrambi non pagano superbollo... Quindi anke il 340 xd non pagherà superbollo in Liguria x ora...
anche io dico “per ora” perché credo che dopo l’estate arriveranno uccelli per diabetici un po’ per tutti patrimoniali, cazzi e mazzi garantito purtroppo
Si, la m340d è già mhev. A quel punto per le regioni in cui le mhev sono esenti dal pagamento del bollo conviene rispetto alla 330d che ancora non è mh, viste anche le prestazioni della 340d,soprattutto i 700nm di coppia...
Il 340xd è MH... IN Liguria e credo Veneto non paga ad oggi superbollo @Sam_Cooper... Poi come ha detto @Afterburner sti figli di un bocchxno staremo a vedere cosa si inventano x far pagare a noi contribuenti....
la verità è che la cosa più logica, dando per certa una futura patrimoniale, sarebbe spendere a più non posso ed in effetti un mio cliente proprio ieri ha sparato un nuovo orologino da 50k ora vedrai quando deve sparare il regalino alla consorte, gli tocca raddoppiare la posta
è probabile che ti mangino anche un pezzo di casa ma staremo a vedere io mi aspetto che verso la fine del 2020 una grande quantità di merda raggiunga il ventilatore
Amico mio così però mi fai venire l’ansia anche se so che lavoro fai e sei molto attendibile...ormai investire pure sul mattone è un problema. Mio padre paga 4.000 euro di Imu...e tra poco tirerà giù tutto il calendario...questa tassa, insieme al superbollo, sono le tasse più idiote e ingiuste che ci siano...
Ma sti luridi infami oltre il superbollo pure Ecotassa pagata, tramite modulo F24... Indegni incapaci e incompetenti.......