E comunque non mi piace un mondo in cui se sul sito bmw clicchi sulla info delle prestazioni, ti fanno vedere classe energetica, consumi ed emissioni voglio lo 0-100
Sono usciti i listini. Confermato il 518d con 150 CV, non c'è il 530d da 286 CV, ma solo quello da 249 CV per il mercato italiano. La M550i xDrive non è disponibile come Touring
Ma mi auguro arrivi il 286 cv mild hybrid perché non aggiornare neanche i motori in un paese vorrebbe dire considerare tale paese proprio del tutto insignificante. Ergo sarà solo questione di sistemare il configuratore.....
Esatto. Ho detto un'inesattezza in ogni caso in quanto tra Business e Luxury/MSport c'è differenza tra i display (come grandezza intendo).
Spero anche io, ma forse tengono conto del superbollo. Che sia disponibile almeno in un secondo momento...
ma cosa guardi le prestazioni? ma devi essere eco friendky devi pagare come un banco una tavola ferma e inchiodata ed essere felice perché non inquina non ti ha insegnato nulla greta? vergogna 0-100 sono cose desuete
Guardate che la 286 CV era già disponibile prima del restyling: era semplicemente una 265 CV con il Kit M Performance.
Sarei curioso di sapere quante ne venderanno.... L’M5 rimane invariata o ci sono novità estetiche anche per quella?
perché mi è capitato più volte in questo periodo di guidare questo 4 cilindri turbo benzina, vero nn è il 6 ma il benzina da comunque molte più soddisfazioni a mio gusto, erano anni che nn ne guidavo uno e mi ero dimenticato di come fosse un motore turbo benzina. Il 540i lo prendere a occhi chiusi, ho provato quello del mio vicino.......beh penso che a una persona appassionata e che piace guidare se dovesse provate il 540i butta nel bidone della spazzatura qualsiasi 6 a gasolio, naturalmente mio pensiero
Pochissime in italia. In Germania diverse. Non nascondo che la 550i la sto puntando con insistenza.. 530 cavalli… what else?
Qui poche anche se tra il 50d(dove rimasto) e 50i tutta la vita il secondo, il primo nn lo prenderei nemmeno in considerazione
Cambiare macchina è molto facile.. Cambiare modello è piu' difficile.. Cambiare il benzina è quasi impossibile!!
M5 aggiornata anche lei. Chi vuole una vettura che non sia la M5 può scegliere tra la 540i, oppure le Alpina B5 BiTurbo o le Alpina D5
Ma quindi i mastri Led che "disegno" avranno? perché sul configuratore ci sono solo i laser, mentre sul listino ci sono entrambi (e ci sono 1000 euro di differenza) e con entrambi si possono prendere i fari "bruniti" che non mi dispiacciono (anche se sul configuratore ovviamente ti obbliga a prendere i laser non essendoci gli altri).
LED e MATRIX LED profilo ad "U" LASER profilo a "L" con baffo blu sopra. Comunque ho configurato una 520d TP Business in esterno Rosso Individual ed interno Soft Cognac, parking, ADAS e NIENTE Cruscotto Digitale (mi fa cagare a spruzzo), mi è venuta 64 mila Euro.