ciao a tutti. questo è il mio primo messaggio quindi non mi conoscete comunque per motivi personali hò cambiato nik ora sono CONTE 320i
Sei l'unica persona al mondo che è risucita a cambiare nick, prima ancora di averlo reso pubblico ( con questo tuo messaggio, sei al messaggio n°1 )... Che dire...non è che per caso il tuo vecchio nick era.....
allora: visto che sono un principiante del computer il mio nik era un nome personale quindi capite perchè lo cambiato, non ho ancora inserito messaggi perchè subito mi chiedete foto foto allora visto che non so ancora come fare aspetto un po comunque è alcuni mesi che seguo questo forum (molto interessante con amici competenti) e per le risposte non abbiate fretta perchè ho poco tempo il lavoro mi tiene troppo occupato.
Rilassati Comunque benvenuto, per le foto non ti preoccupare, è vero che noi le chiediamo ma mica ti lapidiamo se non le posti subito :wink: Per il tempo, ognuno dedica al forum quello vuole/può e non sarà certo giudicato per questo, anzi, delle volte sembra che chi ci dedica più tempo faccia faccia torto a qualcuno.....