differenziale autobloccante M Performance | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

differenziale autobloccante M Performance

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Claryste, 28 Febbraio 2016.

  1. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.087
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.780.975
    M2 F87 LCI
    Prima in che senso? Numero di giri?
     
  2. Luca85

    Luca85 Direttore Corse

    1.773
    1.324
    8 Giugno 2006
    Roma
    Reputazione:
    60.736.194
    120i M Sport
    Più che entrare in funzione ad un regime inferiore, basta anche una leggera pressione del pedale del gas per veder salire i bar, cosa che in comfort non succede se non si spinge con più decisione.
    Per fare un esempio, ad andatura tranquilla in città, praticamente è come avere un aspirato, mi è capitato di arrivare anche a 3000 giri e la pressione era costantemente a 0,97-0,98 bar. La differenza si sente anche dal rumore, in comfort è come se fosse più sotto sforzo rispetto a sport.
     
  3. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.087
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.780.975
    M2 F87 LCI
    Ah beh ok, non ci sono novità, è solo la risposta dell’acceleratore che è diversa .
     
  4. Luca85

    Luca85 Direttore Corse

    1.773
    1.324
    8 Giugno 2006
    Roma
    Reputazione:
    60.736.194
    120i M Sport
    mmmmhhhh non ne sarei così convinto perchè ho notato la differenza proprio mentre guidavo in città tranquillo come sempre, quindi, orientativamente, avendo la stessa accelerazione.
    Ho capito, vediamo se la prossima volta che la prendo mi invento qualcosa per fare degli esperimenti e riportare i risultati con dei dati...quanto mi fate lavorare e...quanto siamo OT!!!!
     
  5. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.087
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.780.975
    M2 F87 LCI
    Non perdere tempo, c’è già chi ha studiato la cosa...cambia solo la sensibilità e reattività del pedale, quello che in sport succede premendo l’acceleratore per un centimetro succede in comfort premendolo, più velocemente, di due (ovviamente è un esempio, ma è grossomodo così).
     
    A Afterburner piace questo elemento.

Condividi questa Pagina