Ciao amici. Credo anche io che li legga in automatico. Anche io come Saverio alias @Afterburner ho gomme e cerchi in stoccaggio in Bmw ufficiale. Quindi di preciso non so perché ci pensano a tutto loro. Pago solo una quarantina di euro il cambio. Lo stoccaggio ce l’ho gratuito
Quindi passi da i 18" invernali non differenziati ai 20" differenziati, ho letto da qualche altra parte che su F11, X3 che serie 3 modelli passati ci sia qualche problema con il ripartitore di trazione a riguardo, diciamo che su G3x il ripartitore è di nuova generazione. però.....
sulla x1 di mia moglie sensori originali sul treno con la quale è uscita dalla fabbrica, sensori non originali sul treno invernale, ad ogni cambio treno che faccio di persona, è necessario fare il reset del sistema facendogli acquisire i dati dei nuovi sensori montati, operazione che dura qualche minuto e necessità di almeno 4-5 km per completarsi
Diciamo che il precedente 30d F11 che avevo era xdrive e mai avuti problemi di quel tipo però non ho mai avuto i differenziati.
Cari amici..è con malincuore che vi annuncio di aver deciso di passare a X5. Complice una chiacchierata col mio amico venditore e i miei dubbi sul futuro di berline e station come svalutazione e rivendibilità , oltre che motorizzazione Diesel. La mia in 2 anni ha perso circa la metà e tra altri 2 anni sarà un bagno di sangue..la x3 f25 che avevo prima di 7 anni me l’avevano valutata più della serie 5 tra due anni. Poi mi intrigava questa nuova motorizzazione mild hybrid. Ho preso una 3.0 m sport v48. Ora vi metto le foto. Tra 15/20 giorni la prendo perché è in pronta consegna. Ho preso anche la i3 per mia moglie e do indietro la sua mini countryman. Insomma una rivoluzione..anche se mi piange il cuore perché la g31 è stata una macchina straordinaria e non amo i suv...
Credo sia l'unico suv che mi piace davvero. Davvero stupenda. Avrei voluto provarla, ma tra il prezzo molto più alto della 5 e il fatto che non sono proprio tipo da suv, alla fine la scarto sempre
Perchè bagno di sangue? io ho fatto i conteggi sul leasing e, se prendo una nuova bmw, riscattano la mia e mi danno 2500 come acconto sulla nuova. Ho ancora 22 mesi di leasing e con la proiezione del valore di riscatto non è un bagno di sangue. Visto che però è uscito da poche settimane il restyling della 5 aspetto perchè oggi gli sconti non ci sono; cmq sul leasing da 4 anni e 100000 km su un 520d touring luxury danno un valore residuo di circa 22000 euro, è chiaro che se il concessionario ti chiede 64000 è un bagno di sangue....