Consiglio punto di assistenza tra Mantova e Verona o zone limitrofe | BMWpassion forum e blog

Consiglio punto di assistenza tra Mantova e Verona o zone limitrofe

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da BMWDriver-, 20 Novembre 2016.

1. BMWDriver-

BMWDriver- Aspirante Pilota

3
    0
    20 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Sono sempre andato alla BMW di Mantova ma non mi sono mai trovato tanto bene per il servizio, vorrei cambiare concessionaria per i tagliandi. Quale mi consigliate? senza spostarmi troppo?

Ho visto che a Verona ci sono 2 concessionari Fimauto e Motomoves. Qualcuno di voi li ha provati?

2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente BMWDriver ,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito, in questo caso specifico direi che è il caso che leggessi qui : Regolamento sezione: "OFFICINE BMW: pregi e difetti"

Infine, sempre secondo il regolamento, è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Se hai dubbi o altro da chiedere in merito all'utilizzo corretto del Forum , non esitare a contattare me o chiunque faccia parte dello Staff, ben lieti di poterti dare tutte le spiegazioni necessarie riguardo ciò che ci chiederai in via PM.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

3. giannic

giannic Kartista

91
    57
    24 Febbraio 2008
    Verona
    Reputazione:
    8.234.627
    BMW X3 XDrive30d Msport - BMW Z3
    J
    Se può esserti ancora utile io ti posso confermare che Fimauto di Bussolengo VR è una concessionaria molto seria, professionale e disponibile. Chiaramente non può avere i costi di un'officina indipendente, ma sapere che i lavori vengono fatti scrupolosamente giustifica a mio avviso la differenza.

4. Monez

Monez Aspirante Pilota

23
    3
    6 Dicembre 2019
    Lombardia
    Reputazione:
    116.279
    320d E93
    A distanza di 2 anni dall’ultimo messaggio di questo argomento postato da giannic confermo quanto riportato.....però.....

A parte i dettagli assolutamente non trascurabili per quanto concerne la Professionalità di una concessionaria/officina i clienti non devono essere trattati in modo altezzoso.

Però..... c’è da dire che l’ultima volta che mi sonno recato in officina per una sostituzione in garanzia.... dopo un’intera giornata in attesa di consegna della mia vettura.... il giorno dopo mi sono accorto di aver avuto in “omaggio” ammaccatura porta sinistra.

Monez.

Condividi questa Pagina