Allora propendo per una sostituzione "fai da te" da parte del concessionario e quindi dell'assenza del Kit dall'origine essendo nata con le run flat.
informati bene in concessionaria, perchè in caso di foratura e trasporto dell'auto in bmw con carro attrezzi , ti fanno pagare eventuale auto sostitutiva perchè all'origine l'auto è uscita con gomme RF. parlo per esperienza personale
Oramai è chiaro che abbiano fatto i furbi La cosa piü grave é che, a specifica richiesta, abbiano detto che non c’é e costa 133 euro (post 6) Serietá del venditore sotto zero
Mi sembra strano che non ci sia....se compri il treno di ruote completo di invernali ti danno il kit originale di riparazione.io lo tengo in auto tutto l'anno visto che anche le P Zero estive non sono RF.
Anch'io credo di non avere il kit riparazione pur avendo gomme non RF: nel sottobaule ho chiave per bulloni e kit di pronto soccorso con triangolo...nient'altro. Ho guardato sul contratto e c é scritto "kit attrezzi". Potrebbe essere quello o si riferisce ad altro? Ha senso chiedere al concessionario dopo 4 mesi?
Io il kit lo ho in macchiana anche avendo RFT e credo anche di aver intravisto una scadenza. Fa parte della sacca in regalo del concessonario (regalo.... mah). Nella sacca kit riparazione, giubotto, lampada per segnalazioni notturne, luce a led, guanti e gagdet vari ma tutto ovviamente e sfacciatamente made in cina (nulla marcato BMW anche se comunque fatto in cina). bzZz...
Quindi mi pare di capire che dipenda piu dal concessionario come "kit di messa su strada"...altra delusione...
Io ho una X1 aziendale con Alphabet (BMW) il kit andava richiesto specificamente ed ha un suo costo. Quando è arrivata senza, ho chiesto e mi hanno riferito che era un opzione a richiesta e a pagamento. Preso su Amazon a 1/3 del kit originale.