BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Cambio lampadine F31 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Cambio lampadine F31

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da buddabest27, 16 Maggio 2020.

  1. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    In realtà come ti avevo scritto i fari posteriori della tua sono già a LED, non cambia assolutamente nulla da questo punto di vista. Cambia solo il design...

    I fendinebbia originali Bmw li trovi su Leebmann24, ti avevo messo qualche post fa anche il numero di articolo ed il prezzo... é un prezzo molto buono, considera che su altri siti tedeschi famosi che vendono ricambi ed accessori originali Bmw costano 330€! Io personalmente se proprio ti disturba la luce calda metterei semplicemente delle lampadine alogene omologate a luce fredda, e te la cavi con poche decine di euro, altrimenti il kit originale dei fendinebbia a LED Bmw te lo consiglio... lascia perdere le cinesate...

    Per quanto riguarda le lampadine delle frecce a vista scusami ma vorrei farti una considerazione... il fanale é fatto per far vedere la lampadina della freccia, questa é una cosa che non puoi cambiare, ricordati che qualsiasi cosa metterai al posto delle lampadine arancioni si vedrà eccome, quindi pensaci molto bene a mettere dei bulbi a led che magari fanno la luce che piace a te ma esteticamente sono osceni per il mio gusto... anche se metti la lampadina cromata che in diversi ti abbiamo suggerito come alternativa valida ricordati che continueranno a vedersi le lampadine come se non più di prima, semplicemente non saranno più arancioni ma cromate... prova a scaricare delle foto online di come potrebbe essere la resa estetica e valuta, là non c'è una risposta giusta, deve piacere a te e basta... de gustibus non disputandum est (che spero si scriva così :D)...
    Pensa che a me le lampadine arancioni delle frecce a vista piacciono tantissimo, hanno quel tocco di auto nord americana che a me piace tantissimo... il gusto é personale, fai diverse prove e vedi quella che incontra di più il tuo gusto... io ti ho suggerito di cercare delle foto per risparmiare, così vai a colpo sicuro
     
    A buddabest27 piace questo elemento.
  2. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Mi auto quoto per farti vedere che ti avevo scritto l'articolo originale, prezzo e venditore
     
  3. buddabest27

    buddabest27 Kartista

    172
    8
    3 Luglio 2019
    Firenze
    Reputazione:
    302.779
    BMW 320D ED F31 Modern 2015 163cv
    Ti chiedo scusa, probabilmente mi è sfuggito
    Grazie mille

    Comunque oltre che un fatto estetico è un fatto anche di "lampeggìo" quando si apre e si chiude la macchina
    Comprese le frecce dietro
    Lo so che sono matto, ma mi sembrano abbastanza scarne e stonate rispetto al resto dell'auto.. Per questo puntavo al led, dato che sono più "accese"
     
  4. Bmw_pugliese

    Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

    5.077
    2.542
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    931.056.882
    BMW E60 525D
  5. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Le frecce posteriori della LCI non ci ho fatto mai caso come siano... sulla E91 erano a LED però...
     
  6. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    A quanto pare si, c'è la resistenza... sinceramente quando ho trovato il codice articolo non ci avevo fatto caso... immagino che diversamente fossero necessarie ulteriori modifiche dell'impianto elettrico...
     
  7. buddabest27

    buddabest27 Kartista

    172
    8
    3 Luglio 2019
    Firenze
    Reputazione:
    302.779
    BMW 320D ED F31 Modern 2015 163cv
    Quindi hanno il check resistenza esattamente come quelle su autodoc..
    Quelle comunque sono di questa marca, che da quanto so non è scadente
    DIEDERICHS


    Per completezza, questo è il link (che non mi faceva prendere dal tel)
    https://www.auto-doc.it/hd-karosserieteile/14559772
     
  8. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Visti... devo essere sincero, é una marca che non ho mai sentito in vita mia...
     

Condividi questa Pagina