come ho scritto in altro 3d, da buon tamarro ho ordinato gli strumenti e la consolle da posizionare al posto del portacenere. spero di non tribolare troppo nel montaggio del tutto
qualche domanda: - Hai montato gli strumenti? se si metteresti una foto? - sai se sulle nostre auto la conversione dell'indicatore consumo istantaneo sia effettuabile?
la foro degli strumenti la vedi qui https://www.bmwpassion.com/forum/threads/my-first-bmw.194260/page-21 per la seconda domanda sinceramente non lo so
Su E92 si può fare, però questo thread parla di temperatura acqua, lo lancetta mostrerà quella dell'olio.
Ciao @CarMons ! Vorrei farti una domanda: sai perché sulla mia e87 pre rest non riesco a vedere la temperatura olio nemmeno tramite obd (utilizzo carly). È possibile che non ci sia proprio il sensore temperatura?
Sull' M47 il sensore è collegato in modo diverso, non credo legga la temperatura ma solo il livello. Questa tabella da questo thread sembra indicare che non funzioni su tutti i 2000 diesel:
Io pensavo di installare un piccolo termometrino di quelli da moto e metterlo in modo discreto che non dia tanto all’occhio tipo dove sono i bottoni del riscaldamento sedili e dello start&stop pero sto ancora valutando