BMW Serie 2 Coupè - cambio cerchi | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 2 Coupè cambio cerchi

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da voghera provincia, 17 Aprile 2020.

1. voghera provincia

voghera provincia Aspirante Pilota

17
    3
    21 Dicembre 2014
    VOGHERA
    Reputazione:
    10
    BMW M240i xDrive
    Ho trovato un discreto risparmio rispetto al conce.
    Ultima domanda: devo per forza montare due misure differenti tra anteriore e posteriore?
    Perché quando ho chiamato in BMW mi hanno chiesto se li volessi tutti e quattro uguali.

2. muggia1975

muggia1975 Primo Pilota

1.292
    1.651
    16 Agosto 2017
    Brescello
    Reputazione:
    193.747.827
    come back M2CP
    Devi guardare sul libretto... per quanto riguarda le invernali so per certo che puoi montare anche le 4 gomme identiche per le estive non so... cmq sul libretto pag sx in basso trovi tutte le possibili accoppiate....
    L'unica nota negativa è che dietro, avendo meno gomma, ti risulterà più all'interno del passaruota e non a filo con un risultato estetico a mio parere, peggiore..... dal punto di vista della tenuta credo che non sia percepibile la differenza.....

3. voghera provincia

voghera provincia Aspirante Pilota

17
    3
    21 Dicembre 2014
    VOGHERA
    Reputazione:
    10
    BMW M240i xDrive
    Seguendo il consiglio ho ordinato i cerchi su leebmann24.de il 6 maggio.
    Non avendo mai ricevuto il tracking della spedizione, il 12 mando una mail per chiedere lumi e mi viene risposto che i miei cerchi erano in riassortimento.
    Quindi ho risposto che la cosa era poco corretta visto che al momento del mio ordine risultavano disponibili, così come sono anche oggi.
    Da allora più nessuna risposta.
    Ovviamente i soldi mi sono stati scalati dal conto il giorno stesso dell’ordine.

Condividi questa Pagina