Ciao, che ET e canale hanno quei cerchi? Monti distanziali? Sembra un set up praticamente perfetto come misure.
Sono cerchi bvs m3 originali torniti per essere a filo. È un lavoro che ha fatto il precedente proprietario
ieri ho concluso un altro progettino che avevo in mente da tempo, retrofit completo harman kardon logic 7 sostituzione casse pannelli anteriori tweeter anteriori collegamento linea most installazione cassa centrale cruscotto sostituzione midrange posteriori e installazione tweeter (bucare i pannelli m3 è stata una prova di coraggio ) disposizione cablaggio (13 coppie di cavi...un macello) sostituzione sub sotto i sedili pulizia generale e inizio rimontaggio ho dovuto ordinare anche la vaschetta bassa perchè con l'amplificatore sotto non c'era spazio codifica e prova funzionamento ho messo anche una chicca, cioè i badge non sono le griglie originali bmw, ho ordinato gli stemmi su aliexpress e li ho piegati per far prendere la forma del tweeter. è venuto un buon risultato foto vano posteriore rimontato è stato un vero lavoraccio...3 giorni lavorando con calma e fermandomi quando iniziava a piovere (non ho un box), però devo dire che ne è valsa veramente la pena. il suono è molto più pulito, il volume massimo si è alzato di parecchio e i bassi adesso sono molto più presenti. Inoltre l'equalizzatore a 7 bande permette di regolare il suono in maniera molto più fine ed il sorround assegna a ogni cassa un tipo di suono diverso: la centrale fa principalmente voci, le laterali più strumenti come le posteriori laterali e quelle sulla cappelliera fanno solo un leggero suono di accompagnamento che rende tutto più avvolgente. Pienamente soddisfatto
hai postmontato tutto nuovo? ma i sedili anteriori come son belli ma li hai cambiati? comunque bel reportage , complimenti
Grazie mille . Ho preso i vari componenti su ebay inglese e tedesco cercandoli con i codici bmw. Sono pezzi usati ma praticamente perfetti, infatti non ho avuto nessun problema e le cassr non presentano difetti ne estetici, ne come suono. Gli interni sono gli m3 novillo fox red, incluso il cruscotto in pelle (pacchetto pelle estesa m3)