Altro up...intercooler 335d custom...fatto anche questo per molti sarà una cafonata ed effettivamente era una prova ma a me piace
La realizzazione è venuta anche bene, il nero poi non lo rende eccessivamente visibile. Personalmente lo trovo un po' vistoso, ma è fatto bene e l'importante è che piaccia a te! P.S. Non è che avresti una foto di confronto tra l'intercooler 335 e quello che avevi prima?
Beh diciamo che la tamarrata c'è, ma in fondo proprio sobria la mia macchina non è Ecco la foto che mi chiedevi
bell'up perderai meno potenza nei mesi caldi, per l'effetto estetico invece non è neanche troppo appariscente, ci sta
Effettivamente sapevo che come potenza non sarebbe cambiato quasi nulla, sembra che ne abbia leggermente di più in coppia massima ma penso sia più placebo che miglioramento effettivo. Cosa positiva, il turbo lag non sembra cambiato. Avendo una mappa da 200 e passa cv, con la turbina che gira intorno a picchi di 1.6 ho pensato che fosse un buon upgrade. Grazie mille gabo
Il fotografo è il mio secondo lavoro, e mi sembrava giusto dedicare qualche scatto anche a lei. Finalmente finita e pulita come si deve
Per non essere indiscreto.. i terminali te li ha forniti qualcuno dalle tue zone o li hai comprati? Molto belli!