Problema illuminazione automatica diurna bassa Cluster & Control Display | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema illuminazione automatica diurna bassa Cluster & Control Display

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da besunz, 16 Maggio 2020.

  1. besunz

    besunz Aspirante Pilota

    22
    17
    11 Gennaio 2009
    Reputazione:
    852.532
    BMW 320d E90
    Dopo aver codificato da ID5 a ID6 ho notato che l' illuminazione automatica del 6WB e del Control Display, durante il giorno, era decisamente troppo bassa.
    Col sole pieno, facevo fatica a vedere i display. Molto fastidioso e pericoloso.

    Nei forum esteri in tanti hanno questo problema, soprattutto chi ha i vetri oscurati come me. Questi ultimi probabilmente fanno rilevare un'illuminazione non corretta al sensore di luminosità.

    Stamattina mi sono messo di buona lena e credo proprio di aver risolto il problema.

    Con E-SYS ho modificato HU NBT --> 3005 Display PIP Config --> Dim_Variant settandolo in "OLD".
    Ora dal control display è possibile modificare la luminosità DIURNA del display
    e non la notturna come in precedenza.

    Chi lamenta lo stesso difetto può fare come ho fatto io.
     
    A Ale91 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina