so che nere ce ne sono tante, quando cercavo la mia (che volevo grigia) ce n'erano...concordo con l'idea di trovarla accessoriata. La mia ha praticamente tutto dalla pelle nappa, al navi, tetto apribile in cristallo, impianto stereo harmann kardon, cerchi da 19" etc ed ho fatto fatica a trovarla cosi' completa ma la qualità della vita a bordo e' fantastica con tutta sta roba...
2003 ma di costruzione 2002...e di un nostro amico di famiglia che ha una catena di hotels. l'aveva presa come auto aziendale per i suoi hotel in germania poi gli e' piaciuta cosi tanto che l'ha portata in italia per usarla qui...l'ho ritirata quasi due anni fa ancora praticamente nuova...spettacolare !! anche la 335 provata sabato scorso non mi ha dato la meta' delle sensazioni di questa
Mi piacerebbe trovare un 2003 però a cifre per me "ragionevoli"... vedremo se troverò qualcosa di interessante: di sicuro la vorrei con l'SMGII e il navi Ps: perché non metti i fanali a led posteriori?
Bella mamo.......sei passato dal 630i al 325i e ora //M3, spero tu non voglia arrivare direttamente all'//M5 scherzo ovviamente Dato il drastico valore dell'emmona usata è sicuramente un auto moooooolto appetibile, tutto sta a trovare quella giusta. Sicuramente non ci spenderei più di 28-30 mila euro
ti ci metti anche tu! lasciatemi "giocare" Per chiarire... il 630i non l'ho mai preso in considerazione.... il 325i o 330i E92 sarebbe l'acquisto "naturale" per me ma attualmente non posso.... siccome non so se mi conviene riscattare la mia 320cd e siccome farò ancora meno strada degli anni scorsi (15.000 l'anno negli scorsi due anni....), stavo pensando che potrei completare il sogno coupé e46 con l'M3 che non potrei permettermi attualmente nuova ma che potrei acquistare ai livelli di prezzo (massimi) che hai indicato
l'smg di sicuro il navi fa molto "atmosfera" in macchina e' vero pero' tutto li', quanto a funzionalità e completezza di dati un buon tom tom o garmin valgono 1000 volte di più...sai che a dire il vero alla faccenda fari post. non avevo mai pensato? manco avevo notato la differenza quanto alla cifra se e' vero che un "gioiello" come la mia sul mercato vale 30 o meno euro (cioe' meno di una golf tdi con gli stessi accessori ) penso due cose: 1) e' una occasione fantastica per il chi compra un'auto cosi' (se tenuta benissimo meccanicamente) 2) il mercato non capisce veramente una fava se auto di questo livello di 3-4 anni con 30-40K km sono considerate vecchie da svendere vuole dire che qualcosa non va nella testa della gente quando penso che la nuova 335 che e' 10 volte piu' moderna e 10 volte più confortevole ma 1000 volte meno emozionante costa molto più del doppio significa che la mia me la terrò strettissima per molto tempo ancora :wink:
vicino a casa mia ne hanno una color giallo-oro metalizzato (favoloso) del 2003 con smg e circa 40k km e chiedono 30000!!!! con l'anno nuovo.....
il kilometraggio è relativo, tutti i saloni abbassano i chilometri, se le vendono a 70.000 probabile che ne avessero ben più di 100.000... se poi han passato più di 2 proprietari ed ogni volta che sono rientrate hanno subito il make up del contachilometri... si sale ancora!
effettivamente chi ha una macchina tenuta bene fa fatica a mandar giu una valutazione di mercato del genere (un 2003 vale 31.5 su eurotax compro e 34,5 su vendo) io ho trovato un fine 03 con 42k km full, il tipo (che era secondo proprietario quindi la mazzata non l'aveva presa lui) mi ha detto che dai 36 che chiede non si muove di un euro la terra' per un bel po... un'altra fuori su autoscout da un conce di milano a 42k del 2004, l'ho chiamato ed ha detto che poteva scendere a 40, ieri compro autosupermarket e la macchina e' fuori tra i privati a 38.9, chiamo ed e' sempre il tipo che dice che e' uscita col prezzo sbagliato e che cmq sotto non va (ma come 2 giorni prima non andava sotto i 40...)ma LOOOL insomma chi mette la macchina in vendita cerca il massimo realizzo ma con certe auto forse sarebbe meglio essere realisti, perche' i mesi passano in fretta e la svalutazione galoppa come abbiamo visto anche tra alcuni membri di questo forum io aspetto...al varco!
Ho trovato una Turbo che fà al caso mio da un privato!! Mi tocca vendere l'M3 a 30mila pria che mi scappa la turbo...tanto in permuta non me ne danno di più dall'M3. Chi la vuole a 30????
siamo nei dintorni visto che un 2003 sta a 31.5 poi con quelle che dovevi andare a vedere come è finita?
io la mia m3 del 2001 venduta a ottobre 2004 è stata s-venduta a 30.000 eur e il csl del 2004 l'ho venduto 15 gg fa a 48.000 eur... se vuoi venderle le cifre purtroppo sono queste... Luke
secondo voi un 2003 con 55.000 km, full full (tetto, smg, navi, ecc), li vale oggi 33.000 euro? E' la sua quotazione giusta?
è andata a finire che non ho ancora avuto il tempo per muovermi, sto dando un occhio anche ai 996 4S in giro, ma su questi hanno prezzi folli! Un 4s 996 del 2002 costa poco meno di un 997 con un anno di vita... mah
io ho un 996 4S di fine 2003 preso l'anno scorso a novembre a 67.000 aveva 9000km il 4S e' il 996 che tiene di piu' la quotazione vale come un 997 di un anno probabilmente perche' e' molto piu' bella @mamo per i 2003 come gia' detto la quotazione e' tra i 31.5 e i 34.5 (eurotax) quindi 33 se e' tenuta bene ci puo' stare poi trovi come e' capitato a me, quello che pensa di non smenarci nulla e non tira giu' nemmeno un euro ieri ho chiamato uno che aveva un 2003 fuori a 42 (ma lol) trattabili, gli ho detto che il prezzo e' fuori mercato e lui ha tirato fuori la storia del full optional. gli ho fatto notare che quasi tutte sono allestite come la sua e che cmq gli optional non contano un ***** alla fine lui ha detto che sa che la macchina e' quotata sotto i 35 ma non puo' smenarci cosi' tanto...contento lui di tenerla li, contenti tutti
scusa va bene tutto, ma chiamare uno solo per rompergli le balle che il suo prezzo e' fuori mercato mi sembra un po' esagerato... saranno affari suoi o no?