I controlli approfonditi vanno fatti prima dell’acquisto non dopo.come dice razor, meglio se ha già fatto richiamo catena, ma questo non esclude un suo ritorno. Su neve xdrive va bene, dipende quello che cerchi,allroad col Torsen per me va meglio ma son punti di vista personali . Vedi te.
Ragazzi in tutta sincerità, scelgiereste un auto con meno km 122000,ma con più proprietari e lavori non bmw o una con più km 240000 ma con tutti tagliandi e lavori certificati bmw e unico proprietario??
Oggettivamente 240mila Km sono tanti. A quel punto, non è tanto questione di dove fai la manutenzione ma di quanta strada quell'auto (e quindi telaio, sospensioni, ecc, non solo il motore) ha già percorso.
il concessionario mi da un anno di garanzia.... lui prima della situazione della pandemia, è andato a Roma, tornato poi a Brescia consumando pochissimo e senza problemi , però davvero son tanti 240k
a 240k oltre tutti i tagliandi deve avere gia' fatto: - ammortizzatori e braccetti di recente - turbina - pulizia circuito egr - verifica stato iniettori - pompa acqua - supporti motore - frizione se cambio manuale - 2 sostituzioni olio cambio se automatico Ovviamente difficile verificare quali interventi siano stati fatti.
Non ci sono alternative in 300km da dove vivi? Suvvia. Auto usata non si compra per pigrizia ma si cerca la migliore in un range chilometrico accettabile. Pertanto nessuna delle suddette.
Ho trovato un 330 a Verona con 168000 km del 2009 un po vecchio a 8500 euro. Ha cambiato pompa acqua e olio al cambio ...che dite si può scendere di prezzo??
Se uno porta a cambiare olio dello steptronic in un centro zf e non da Peppino il meccanico la fattura la emettono per forza. Pertanto o e’ una balla oppure a seguito del cambio olio auto ha dei problemi. Ricordati questo. Un tremila non si vende facilmente . Devi trovare appassionato matto che lo cerca, e appassionato guarda tutte queste accortezze.
Ok benissimo avevo immaginato, comunque ragazzi io penso di prendere il 320 con 120k km visti che ne ha meno però non ha fatto alcun lavoro importante visto il kilometraggio così giovane, solo i tagliandi regolari, la mia paura è sta catena che potrebbe dar problemi.
no guarda bollo molto caro, assicurazione oltre 1000 euro all'anno. mi sa che con tutte queste incognite tra motori problematici, turbine, catene etc dovrò rinunciare al bmw con mio grande rammarico
alla fine credo di andare per questa https://www.autoscout24.it/annunci/...-a408-c0f659e413e3?cldtidx=7&cldtsrc=listPage
ciao, dunque quella sopracitata è stata venduta , datemi i vostri pareri su questa quì https://www.autoscout24.it/annunci/...0c38365-d38f-4ecd-ad72-288c92099827?cldtidx=2