enrico e uriel siete due bei stronzoni cmq all'inizio ero anch'io come lui x quanto riguarda le sigle (non x l'aspirato/turbo ) pero' ho letto un po' e ho capito :wink:
beh sono uscito a piedi!!!!! ma mi dite su se dico che preferisco guidare la 147 piuttoso che la 540i?
all'inizio tutti non capivamo le sigle dei modelli, ma è nato il doppio senso quando ha chiesto le targhe delle e90 e e91 .... Si scherza ovviamente! La tua 330 Andrew è aspirata?
Forse la 147 è piu' divertente da guidare, ma la 540i deve essere molto comoda per i viaggi autostradali.
no perche dobbiamo dirti su?non siamo cosi cattivi...e poi è come mettere a confronto una bici con una moto...sai quelle che c'è il passegero a lato...ecco quelle...
no il risciò e portato da una persona sembra una forma di schiavismo...ecco magari il tandem...o meglio ancora quella bici a 4 posti...si chiama anche quella risciò??
Allora Uriel, il mezzo che tu traini di corsa quando mi porti in giro è il riscio cinese, mentre io intendo il riscio che viene usato nelle località balneari quello a 4 persone. si chiamo ugualmente riscio'. Oh a proposito passami a prendere alle 11.00 che mi va di fare un giretto!
con il riscio???quello cinese naturalmente...faro un po fatica con il braccio fonfo...ma x lei cummenda questo e altro...hehehehe