BMW X3 F25 - consigli acquisto bmw x3 f25 LCI | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW X3 F25 consigli acquisto bmw x3 f25 LCI

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da fabryvb, 2 Maggio 2020.

1. fabryvb

fabryvb Kartista

78
    30
    21 Aprile 2020
    taranto
    Reputazione:
    65.724
    bmw x3 f25 lci xline 20d
    io ho sempre sostenuto che auto sono come le donne....
    se le sai curare e gli presti le attenzioni necessarie non ti abbandoneranno mai....
    (per le auto ne sono abbastanza convinto.... per le donne un po meno) :haha:haha:haha

A modigliani79 piace questo elemento.
  2. LikeNo1

LikeNo1 Secondo Pilota

508
    140
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    13.909.854
    F25
    Sì! Complimenti allora perché è davvero bene accessoriata.

L'avevo puntata, ma avrei dovuto prima vendere la mia e questi 2 mesi di covid mi hanno bloccato ogni tipo di movimento.
    Stava tipo 24.900 se non ricordo male? Se ci metti il prezzo del passaggio di proprietà direi ti hanno trattato bene.
    Ne hanno un paio grigie (chiaro e un pò più scuro) ed una bianca simili; peccato non mi piaccia il colore.

OT
    come ti sei trovato con la CLA? Una delle alternative è una shooting brake o una GLA 2016/2017 almeno 177cv.

3. fabryvb

fabryvb Kartista

78
    30
    21 Aprile 2020
    taranto
    Reputazione:
    65.724
    bmw x3 f25 lci xline 20d
    adesso ne hanno messa un'altra altrettanto accessoriata ma grigia a 25990.
    in ogni caso è andata meglio a te io ho venduto la mia 2 giorni prima che bloccassero tutto e sono a piedi da quel momento e ti assicuro che è stato un grande problema.
    per quello che riguarda la cla sb è una delle poche sw che comprerei per aspetto, ma detto ciò è una macchina molto compatta che può ospitare fino a 4 persone di media statura in maniera discretamente comoda, ha una stabilità da paura e un confort eccellente per essere cosi bassa.
    a livello motoristico a patto di prenderne una con motore mb sono iper affidabili e con consumi ridicoli io nello specifico avevo una 220 con 170cv.
    per il resto cla classe a e gla sono praticamente uguali condividendo praticamente tutto.
    anche se in questi anni mi ha dato qualche scocciatura di troppo.
    se hai altre domande contattami in privato che ti do tutte le info che vuoi.

A LikeNo1 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina