Fatti e misfatti | Pagina 2406 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.871
    21.049
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Al sud ha giovato anche il cambio del procedure di ospedalizzazione. In Lombardia, Emilia e Veneto i focolai sono esplosi proprio negli ospedali. Successivamente hanno cambiato le modalità di accesso, obbligando ad una prima visita presso le tende da campo esterne, dove il personale è protetto e sa cosa deve controllare.
    È anche per questo che al sud non è esploso nulla.
     
    A THOMAS73 piace questo elemento.
  2. muggia1975

    muggia1975 Primo Pilota

    1.292
    1.651
    16 Agosto 2017
    Brescello
    Reputazione:
    193.747.827
    come back M2CP
    Questa cosa è SCANDALOSA per non dire parolacce, Mi ha lasciato un amaro in bocca che......
    Il mafioso che ha problemi di salute in carcere..... eh niente... pensiamo a quanti problemi di salute ha provocato co i suoi comportamenti malavitosi e guardiamo oltre..... purtroppo sono morte tante brave persone in questo periodo... se ne muore una cattiva ce ne faremo una ragione.....
     
    A THOMAS73, Alebmwx3 e Sam_Cooper piace questo elemento.
  3. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.871
    21.049
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Noi siamo coglioni, è diverso....
     
    A tretrecinque e Alebmwx3 piace questo messaggio.
  4. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.114
    3.803
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    va benissimo,siamo coglioni,e' numericamente evidente.......

    perche'?? dov'e' l'errore procedurale....?
     
    A Sam_Cooper piace questo elemento.
  5. muggia1975

    muggia1975 Primo Pilota

    1.292
    1.651
    16 Agosto 2017
    Brescello
    Reputazione:
    193.747.827
    come back M2CP
    Cioè questa sorte di buonismo che alcuni giudici hanno per la quale dopo 20 o 30 anni di carcere no, anche il peggior delinquente assassino viene guardato con altri occhi... se anziano ancora peggio poi...
    Allora sei in galera perché sei un delinquente, mafioso, assassino... hai provocato danni al paese, alle persone a famiglie....
    Tu in carcere ci devi morire.... punto... anche a 90 anni e dopo 50 anni dentro.... mi dispiace me credo che per alcuni tipi di reato non ci possa essere ravvedimento oppure, che questo ravvedimento non porti a sconti....
    Ok ti sei ravveduto, sei pentito di quel che hai fatto, meglio... stando dentro fino alla tua morte hai tutto il tempo di pensarci....
     
    A THOMAS73, Alebmwx3, Sgranfius e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Mi dispiace io non riesco a chiamarla privazione della libertà, ma sul resto sono d'accordo.

    Chi non fà non falla. Tutti bravi a parole però vorrei vederli a gestire una situazione del genere.
    Neanche un mese fa e già ce lo siamo scordato.
     
    A cely, crino70 e muggia1975 piace questo elemento.
  7. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.871
    21.049
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Credo sia un mix di cose.
    Forse loro non sono spaventati come noi dalla possibilità che qualcuno si ammali e muoia. Dovrebbe essere una consapevolezza di tutti noi, ma ultimamente sto scoprendo che non è così. Dall’altro, un sistema sanitario forse migliore del nostro, maggior disponibilità di dpi (non dimentichiamo che la Svizzera è il paese con il maggior numero di bunker antiatomici privati al mondo, dotati di tutto), maggior rispetto della distanza sociale, maggior chiarezza e coerenza nelle comunicazioni al popolo, forse delle rsa in cui non mescolano malati di covid ed anziani, ecc ecc
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  8. muggia1975

    muggia1975 Primo Pilota

    1.292
    1.651
    16 Agosto 2017
    Brescello
    Reputazione:
    193.747.827
    come back M2CP
    Perfettamente legittimo direi... pensarla in modo diverso è positivo e direi anche necessario in democrazia....
     
  9. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    la mia battuta sul “il problema è mio” no era rivolta chiaramente a te ;)
    Ovviamente non ne sono certo nemmeno io ma mi faccio due domande.
    Se in altre nazioni funziona (o sembra funzionare) un qualcosa che provochi meno Danni sull’economia economia e che sia meno pesante a livello sociale DOPO che abbiamo provato la strada dura e abbiamo visto che da altre parti dove così non è stato i risultati sono migliori perché non cambiare direzione???
    Perché perseverare nel continuare ad aggiungere dolore sconforto e miseria
    se altri hanno ottenuto risultati migliori dei tuoi con privazioni minori??
    Sadismo? Interessi occulti? Incapacità? Malafede? Paura?
    E qui torniamo al punto della questione.
    IL MIO PROBLEMA non è e non è mai stato il punto focale di ciò che contesto.
    Non posso vedere la mia donna per altri giorni? Me ne farò una ragione come ho fatto finora. Oppure farò come tanti e me ne fregherò. Non lo so e non è questo il punto. Il punto è: serve tutto questo isolamento?
    dati scientifici sembrerebbero dire di no
    Numeri di altri paesi sembra dicano di no.
    Se poi ci aggiungi le varie “beffe” tipo niente messe ma i vescovi si lamentano Ok si alle messe, apriamo le librerie, mezzi pubblici dentro una 15 persone in in 35 mq (ah ma ti dicono di stare distanziati ... e sti cazzi aggiungo io ) ma se ho un negozio di 40 mq una persona alla volta e via dicendo, non si può dire no. Anzi IO non lo posso dire ... perché io faccio personalismi.

    Concordo che in Lombardia i casi siano ancora alti e concordo che in altre regioni avrebbero dovuto ripartire e invece no tutti chiusi!

    vogliamo parlare delle misure economiche ? Shhhh no no non parliamone parliamo di Alessandro è Vera che non si possono vedere.

    smetto perché è meglio.

    Edit. Anzi no visto che ho ancora un paio di sassolini da togliere.
     
    A Sam_Cooper piace questo elemento.
  10. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Ieri, forse ti è sfuggito, ti ho chiesto a quale tipo di restrizioni (che tu definisci non privazioni) sei sottostato.
    Risposta non pervenuta ma forse la domanda era troppo generica.
    Riformulo:
    Vivi con qualcuno di caro?
    Lavori?
    Quante volte sei uscito di casa?
    Vai a correre?
    Porti a pisciare il cane 15 volte al giorno perché ha la prostata?
    I tuoi genitori li vedi/ li hai visti? Se si in due mesi quante volte (figliolo) ?
    Quante volte sei uscito per andare a fare la spesa?
    Sei sempre uscito fin dall’inizio con guanti e mascherina?
    Mi fermo ma ce ne sarebbero altre.

    sei ovviamente libero di non rispondere ma confido nell’onestà intellettuale
     
    A THOMAS73 piace questo elemento.
  11. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Perchè mai non dovrei rispondere? Mi confondi con qualcun altro.
    - Vivo da solo
    - Si vado a lavoro. Ho un'azienda che rientra tra le "essenziali" nella quale ho attuato fin da subito tutti i protocolli previsti e nonostante questo le RSU hanno ostacolato la continuità.
    - Solo per lavoro/spesa.
    - Nemmeno per sogno (mi fa fatica) ho addirittura il tapis roulant mai usato.
    - Non ho animali.
    - Non vedo i miei genitori/parenti dall'inizio della quarantena. Potrei fermarmi quando torno da lavoro ma non lo faccio non tanto per senso civico e voglia di seguire le regole quanto per evitare il contagio per quanto poco probabile sia.
    - La spesa una volta a settimana.
    - Non ricordo precisamente da quando ma da quando è iniziato l'obbligo a Marzo si.
     
    Ultima modifica: 27 Aprile 2020
    A 070, crino70 e Sgranfius piace questo elemento.
  12. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Non fraintendermi mica sono contento, pensa che ero abituato a cenare fuori praticamente sempre ad esempio.
    Ma credo che nella situazione odierna e per una volta nella nostra vita, dovremmo andare oltre i personalismi.
    Per completezza ho (quasi) 34 anni quindi fascia di rischio irrisorio.
     
    A 070 piace questo elemento.
  13. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
  14. muggia1975

    muggia1975 Primo Pilota

    1.292
    1.651
    16 Agosto 2017
    Brescello
    Reputazione:
    193.747.827
    come back M2CP
    No no avevo capito Pin, credo che non piaccia a nessuno la situazione penso sia normale....
    Sai a parole molti sono capaci di andare oltre i personalismi... alla resa dei conti poi rimangono pochissimi quelli che ce la fanno..... e tante volte i primi siano noi stessi.....
    proprio per questo, dovremmo sempre ricordare chi ha saputo dare la vita per noi, andando ben oltre i personalismi... mi riferisco al 25 Aprile ed a quello che di insegnamento ne dovremmo trarre.....
     
    A Gigi63 e crino70 piace questo messaggio.
  15. ricciolino porcellino

    ricciolino porcellino Guest

    Reputazione:
    0
    ce lo chiederemo tra qualche mese, quando un giudicello assolverà il uaglioncello che ha provocato la morte di un poliziotto.

    mammà del uaglioncello dirà: e mmenomale non l'hanno sparato o scarrafone mio, e che cazzo ci faceva la pandera e a polizzì in miezzo a via? se non ce fusse stat, o polizzzziott fuss viv angòr e o scarrafone mio continuass a faticà oneshtamend.

    ecco, questo è uno spaccato della "procedura" italiana; in ogni branca...

    https://napoli.repubblica.it/cronac...zia_ucciso_per_sventare_una_rapina-254984136/
     
    A Fabietto27, Fabio64 e Mvagusta piace questo elemento.
  16. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Certo che non mi piace non solo è situazione di merda per la salute ma mi rompo anche non poco le palle sia a livello personale che di lavoro.
    Però se non ricordo male la citazione (il liceo ormai è passato da un po) quel che distingue l'uomo dall'animale è la capacità di usare la ragione, quindi chi ne è provvisto dovrebbe usarla e cercare di capire.
    Per quanto riguarda il 25 Aprile se ti riferisci alle (presunte) manifestazioni in piazza, dico presunte perchè ho letto tutto ed il contrario di tutto, se fossero avvenute avrebbero dovuto arrestarli altroché disperderli.
     
    A 070 e crino70 piace questo messaggio.
  17. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Evidentemente non sono il solo a pormi certe domande.


    Chi sono i congiunti
    Nel nostro ordinamento non si trova una definizione univoca del termine "congiunti", ma quella più completa si può rintracciare nel codice penale. All’articolo 307, quarto comma, viene spiegato che per “prossimi congiunti” si intendono "ascendenti, discendenti, coniuge, la parte di un’unione civile tra persone dello stesso sesso, fratelli, sorelle, gli affini nello stesso grado, gli zii e i nipoti". Potrebbero però subentrare nuove deroghe, viste le polemiche nate nelle ultime ore sul motivo dell'esclusione della possibilità di andare a trovare i fidanzati.

    https://tg24.sky.it/cronaca/2020/04/27/coronavirus-fase-2-decreto-congiunti-chi-sono.html
     
  18. muggia1975

    muggia1975 Primo Pilota

    1.292
    1.651
    16 Agosto 2017
    Brescello
    Reputazione:
    193.747.827
    come back M2CP
    In realtà Io intendevo l'insegnamento della resistenza.. e cioè di mettere il bene comune davanti al bene proprio.... ma visto che hai citato le manifestazioni di piazza di sabato, concordo col fatto che avrebbero dovuto arrestarli anche perché, proprio lo spirito del 25 Aprile avrebbe dovuto far prendere la decisone opposta... prima il bene comune.....
     
    A Pin e crino70 piace questo messaggio.
  19. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Scusate, ma Italia Viva è uscita dalla maggioranza?

    Cattura643.PNG
     
    A Thriller piace questo elemento.
  20. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Credo che la questione sia stata posta da svariati soggetti, tra i quali anche Cathy la Torre.
     

Condividi questa Pagina