Configurazione lettore iPod via USB | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Configurazione lettore iPod via USB

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Fraclariz, 30 Marzo 2020.

  1. Fraclariz

    Fraclariz Aspirante Pilota

    4
    1
    26 Febbraio 2020
    Sondrio
    Reputazione:
    0
    X1 18d xdrive
    Buongiorno a tutti per cortesia ho bisogno di aiuto..
    Ho acquistato una X1 immatricolata in dicembre 2019...xline, con presa usb nel vano sotto il bracciolo ..ove un iPod da 160 giga acquistato un po di anni fa' non viene letto...il concessionario mi ha liquidato dicendo che e' vecchio l'iPod.
    A me sembra un po' strano...vista la filosofia della longevità dei prodotti Apple (anche mediante aggiornamenti continui)..il mio e' attualmente aggiornato, ma comunque non va'!
    Qualcuno di Voi per favore mi puo' dar una mano a capire com'e' la faccenda cioè se devo buttar via iPod..(utilizzato tra l'altro pochissimo).
    Tra l'altro ho visto che esistono dei cavetti dedicati BMW, che costano un po' e qualcuno dice che non funziona neanche con quelli.
    Ho trovato dei suggerimenti per X1 di epoca precedente, per modelli come il mio non ho trovato nulla..
    Nella Tiguan 2 che ho sostituito con la X1 attuale veniva letto regolarmente...
    Ringrazio ed invio un cordiale saluto a tutti....
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.490
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione X1 F48
     
  3. Sauternes

    Sauternes Collaudatore

    407
    385
    27 Settembre 2018
    Parma
    Reputazione:
    55.628.491
    BMW X1 18d Xdrive Msport Estoril Blau
    Tieni l’iPod a casa o per quando vai a passeggio e comprati una chiavetta da tenere fissa nella presa USB.
    Non so in che formato hai la tua musica, MP3 e FLAC vengono letti senza problemi, non ho provato con AAC e ALAC.
    Io ho comprato questa Sandisk che è comodissima perché sporge di pochi millimetri e quindi non si rischia di prenderci contro quando si accede al vano portaoggetti.
     
    A Fraclariz e Charly12 piace questo messaggio.
  4. Fraclariz

    Fraclariz Aspirante Pilota

    4
    1
    26 Febbraio 2020
    Sondrio
    Reputazione:
    0
    X1 18d xdrive
    Ok,fino a quanti giga supporta il sistema multimediale (parliamo di chiavetta come da Te consigliato).
    Grazie mille e buona domenica
     
  5. Sauternes

    Sauternes Collaudatore

    407
    385
    27 Settembre 2018
    Parma
    Reputazione:
    55.628.491
    BMW X1 18d Xdrive Msport Estoril Blau
    Quella che ho preso è da 128Gb e non dà problemi.
    L’unico inghippo è che devi formattarla FAT32.
    Te la consiglio perché è molto piccola e sporge pochissimo dalla porta quindi non c’è il rischio di prenderci contro infilando le mani nel pozzetto portaoggetti.

    SanDisk Ultra Fit Unità Flash, USB 3.1 da 128 GB con Velocità fino a 130 MB/sec,Tradizionale,Nero,128 GB https://www.amazon.it/dp/B07855LJ99/
     
    A Fraclariz e Charly12 piace questo messaggio.
  6. Fraclariz

    Fraclariz Aspirante Pilota

    4
    1
    26 Febbraio 2020
    Sondrio
    Reputazione:
    0
    X1 18d xdrive
    Ok grazie, ho provato 32Gb della stessa tipologia e marca...provvedero a prendere un 128 grazie....
     
    A Charly12 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina