BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Autoradio da sostituire: si può? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Autoradio da sostituire: si può?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da plokiu2005, 16 Aprile 2020.

  1. plokiu2005

    plokiu2005 Aspirante Pilota

    2
    0
    16 Aprile 2020
    Rottofreno
    Reputazione:
    0
    F31
    Buonasera a tutti. Scrivo per un consiglio. Ho l'autoradio della mia 318 F31 Touring andata e volevo sapere se fosse possibile:
    1) sostituirla con un sistema multimediale compatibile (eventualmente sostituendo anche il display)
    2)sostituirla con un'altra usata ma originale BMW

    La sosituzione in BMW con una nuova mi costerebbe qualche cosa in più di 1000euro e non ne vale la pena.
    Il non funzionamento mi scoccia, non tanto per l'audio ma per il conseguente mancato funzionamento del display e del vivavoce.
     
  2. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    con quello che ti hanno chiesto in bmw ci monti un navi professional
    puoi installare una radio come la tua però prendendola usata andranno caricati i codici fsc con il telaio della tua auto oppure si deve installare un filtro sulla linea can
     
  3. plokiu2005

    plokiu2005 Aspirante Pilota

    2
    0
    16 Aprile 2020
    Rottofreno
    Reputazione:
    0
    F31
    Scusa la domanda stupida... leggo di tanti sistemi Android con display più grande: questi sistemi sono installabili anche con autoradio guasta (la bypassano?) oppure no? Cioè, in buona sostanza, con autoradio rotta, sono obbligato a sostituirla per avere il display funzionante o posso "saltarla" installando un nuovo display Android?
     

Condividi questa Pagina