Allora per par condicio a me resta Putin? Ok, io prendo Putin allora. vodka e fighe, beh dai, poteva andare peggio.
Fosse solo un problema di spaghetti di soia Solo per il fatto che in Cina si usi mangiare cani e gatti certi soggetti meriterebbero di essere messi in gabbia e, magari, mandiamo anche una parte dei nostri politici (e mi viene da aggiungere anche qualche loro supporter) ovviamente per ben altri motivi. Si farebbero una degna compagnia. Per fortuna ....... https://www.quotidiano.net/esteri/coronavirus-cina-news-1.5101324
Diciamo che come regime.....abbiamo già abbondantemente dato (cfr. il messaggio del presidente conte di questa sera sulla tv di Stato) e i risultati non sono proprio eclatanti. Come direbbe Fede......
eeeeeehhhhhh cosa avrà mai detto Giuseppi cosa sarà mai ha sparato qualche balla è il suo lavoro............
Cioé hanno una sanità che fa acqua da tutte le parti visto che hanno il numero di morti doppio rispetto agli altri paesi e ci mandano aiuti a noi? Grazie A proposito come si spiega il loro numero di morti per ammalati così elevato? Sará che gli ospedali essendo aziende se vedono che non “conviene” curare qualcuno lasciano perdere?
Mi sembra non sia neanche il caso di dire che è solo propaganda geopolitica come hanno fatto Cina e Russia.
Intanto gli USA ma non solo ci mandino aiuti, mentre i krukki amici degli ipocriti ZTL al governo offendono a mezzo stampa noi ITALIANI...
ora che ci penso devo duramente censurare il tuo intervento perché non menziona il più clamoroso, eccezionale, straordinario, prelibato piatto tipico della cucina popolare USA devi infatti vergognarti e fare ammenda, poichè colposamente (o peggio, dolosamente ????) ti sei bellamente dimenticato gli ONION RINGS! anatema su di te la prossima volta che provi ad entrare da smith and wollensky ti buttano fuori come un barbone.......
domanda.....ma come mai l'olanda che ha un pil che e' meno della metà del nostro,vale cosi tanto come veto?? che statuto ha l'europa? come puo votare contro italia francia e spagna ed averla vinta?