Non esiste più che un prodotto realizzato all'estero sia di qualità inferiore rispetto a quanto richiesto da un produttore. Si fanno gli accordi con i fornitori anche per l'autocertificazione della qualità in loco. Ed è per questo che attualmente alcuni componenti - se non addirittura tutta l'auto (vedi Volvo) - vengono realizzati in cina e destinati al mercato mondiale. BMW - attualmente - produce in Cina solo i modelli a passo lungo di Serie 3 e Serie 5, oltre alla X1 ed X1L. Ma non è detto che in futuro non faccia come Volvo.
Penso che stesse scherzando :) solo un ottuso penserebbe ancora nel 2020 che la cina produca solo roba scadente
Nel 2020, cosi come nel 1995 (non ho esperienza professionale antecedente), l'azienda cinese -cosi come qualsiasi altra azienda- produce secondo le specifiche del committente.
Cinese nel contesto non significa proveniente dalla Cina, quanto più " prodotto con standard qualitativi bassi", a torto o a ragione spesso attribuiti ad alcuni prodotti cinesi. Solo un ottuso non lo capirebbe.
OT veloce veloce @beckervdo, perche due sigle di motori, finale A 2018 e finale B 2019...???? B47.....
accidenti quelli che studiano il talmud per diventare rabbini sono nettamente più superficiali di te fenomenale
Non sono aggiornatissimo sulle "cagate" informatiche e di navigazione però. Idem sui protocolli di comunicazione. Devo aggiornarmi su quelle, anche perché volente o nolente per lavoro credo mi toccherà.
questa tua avversione alle cagate da nerd - che condivido - attesta la concretezza della tua intelligenza è peraltro evidente, a titolo di mero esempio, che fa comodo a tutti avere un buon navi scellerato è invece chi sceglie una macchina in base al navi ed all’assistente vocale poi se ha 3 ruote di legno e il motore a elastico fa lo stesso è come sposare una donna orrenda che peró ha sempre delle splendide acconciature........
No io parlavo proprio di imparare determinati linguaggi di programmazione e architetture elettroniche. Dove il 90% delle auto ormai si basa sull'elettronica. Esempio: prima per passare da una 530d E39 ad una Alpina D10 BiTurbo si doveva cambiare fisicamente parte della vettura. Ora chi ha una 540d o una M550d (a seconda del mercato) può avere una Alpina D5 sotto al culo semplicemente "flashando" un paio di centraline.
Esattamente. Stesso motore del 25d da 231 CV di base. Ora non so se cambia solo software (ma credo sia solo quello) o c'è qualche modifica meccanica.