BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - Sostituzione Paraurti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Sostituzione Paraurti

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da M@ssimo, 29 Marzo 2020.

  1. M@ssimo

    M@ssimo Kartista

    55
    18
    27 Dicembre 2019
    Ancona
    Reputazione:
    895.413
    520d xdrive touring
    Vorrei sostituire i paraurti anteriore e posteriore della mia f11 2015 con dei paraurti M sport, non necessariamente originali, ma ho dei dubbi su quali acquistare.
    Cercando in rete se ne trovano molti tipi di diverse marche, ma non ho ben capito se si adattano ai supporti originali o ne servono altri specifici per gli M sport, inoltre ho diversi dubbi sul paraurti anteriore in quanto il mio originale ha fendinebbia, lavafari e pdc, acquistando un paraurti Msport con relativi alloggi, posso utilizzare i miei oppure dovrò acquistarne di specifici?
    Le griglie centrali (radiatore) vanno bene le mie?
    Eventualmente sapete indicarmi dove acquistarli?
    Grazie
     
  2. TEC

    TEC Amministratore Delegato BMW

    3.487
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    I kit che trovi online.... Sono spesso completi di tutto e con il sistema di ancoraggio ai supporti originali.... Anche io sto valutando di cambiare solo l anteriore ma ciò che mi frena è che quello che vorrei montare io, lo hanno aziende non italiane e non fanno il contrassegno!!!! Prova a valutare il paraurti g30 msport per f11.... Fa veramente paura.....
     
  3. M@ssimo

    M@ssimo Kartista

    55
    18
    27 Dicembre 2019
    Ancona
    Reputazione:
    895.413
    520d xdrive touring
    Presumo tu ti riferisca a questo in foto[​IMG]In effetti è molto bello, ma non sono riuscito a trovarlo con i fendinebbia sempre se esiste
     
  4. TEC

    TEC Amministratore Delegato BMW

    3.487
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    Senza fendinebbia..... Paurosa!!!!!!
     
  5. antony93

    antony93 Kartista

    212
    185
    12 Settembre 2015
    Reputazione:
    18.014.826
    Bmw 530d F10
    io anche l'anno scorso ho sostituito gli originali con quelli M... Ho preso un kit online da un rivenditore del veneto se non ricordo male... Non so se posso fare il nome del rivenditore qui nel post o se devo mandartelo per messaggio privato.. Il pagamento l'ho fatto anticipatamente con bonifico in quanto il contrassegno non si può fare perchè mi spiega il rivenditore che ci sarebbero costi doppi di spedizione in quanto il kit proviene dalla germania e che da li non lo fanno.. Comunque pagamento con bonifico e nel giro di 8 gg mi sono arrivati.. Il kit è tutto completo non hai bisogno di altro, davvero completo di tutto.. Griglie per paraurti anteriori, fendinebbia, coperchi lavafari, staffe per i sensori di parcheggio compreso di biadesivo ( le piastrine dove si incastrano i sensori ) , traversino inferiore, incastri per l'estrattore posteriore, estrattore posteriore, ecc.. Anche per montarli sono andati perfetti... Io ho preso il kit completo anche di minigonne, e con meno di 1000 euro ho preso anche le griglie nere lucide, e la lama M perfomance ..
    le uniche cose da adattare sono stati i coperchi lavafari che toccavano con il paraurti ( quindi ti consiglio di fare tutte le prove prima della verniciatura, considerando eventualmente di limarli leggermente di più perchè poi avrai anche lo spessore della vernice )
     
    A german e brrrr10 piace questo messaggio.
  6. ddav

    ddav

    291
    130
    1 Ottobre 2011
    Padova
    Reputazione:
    81.647.716
    Bmw X3 G01 Msport 30d 286cv
    Io avevo preso da loro il Kit per la mia prima F11...fatto verniciare ed installare in carrozzeria e problemi zero https://www.dm-autoteile.de
    IMG_7993.png IMG_7988.png IMG_7989.png
     
  7. antony93

    antony93 Kartista

    212
    185
    12 Settembre 2015
    Reputazione:
    18.014.826
    Bmw 530d F10
    si diciamo che ci sono kit online aftermarket che sono davvero validi...
    su ebay ci sono kit completi anche a 500 euro ma ho preferito spendere qualcosa in più e prendere qualcosa "presumibilmente" di qualità superiore... Io ho acquistato il tutto da un venditore che comunque, si può dire, che ha fatto solo da tramite per l'ordine in quanto tutto il materiale mi è arrivato direttamente dalla germania... E' stato anche molto serio in quanto mi ha fornito tutte le foto dei kit venduti in precedenza e anche come prezzo comunque ritengo che sia stato onesto.. 900 tutto il kit completo più le mascherine nere lucide ( doppio rene ) e la lama M perfomance... compreso spedizione..
     
    A viperino piace questo elemento.

Condividi questa Pagina