Bene Italiani, Vi auguro un buon pranzo.... Io butterò giù due poco Teutonici cappellettii n brodo...... di ITALICA fattura e con ITALICI ingredienti..... TENIAMO BOTTA........
Eurispide, chissà come mai poi tornano tutti qui a far le ferie visto che vivono nel paese più bello pulito e ordinato al mondo..
Qdo mi viene in mente ITALIA vs Germania penso a questo https://www.facebook.com/video.php?v=2349275002008206
questo è un passo avanti , per quello che mi riguarda, scuse accettate. Peaceandlove per il resto facite vobis tanto più che ciaccole altro non sono...
Hanno provato a chiedere indietro i soldi anticipati ma sembra che i krukki non siano intenzionati a cacciare la crana perchè devono ancora pagare tutte le multe per il diselghiet !!!!
Non vorrei alimentare ulteriori battaglie italo-tedesche, ma conoscendo bene alcuni amici di famiglia che, emigrati in Germania negli anni'70, sono riusciti a mettere insieme un bel po' di soldi, mi permetto di sottolineare che ci sono riusciti adottando li' le stesse tattiche che ancora oggi si utilizzano qui, ossia dichiarando al fisco ciò' che gli andava (e non cio' che era). La differenza sostanziale, pero', e' che il fisco tedesco presuppone la buona fede del contribuente fintanto che non lo becca con le mani nel sacco, nel qual caso poi si finisce nella lista dei cattivi e le cose cambiano radicalmente. Quindi, bisogna ammettere che la fama di furbetti, anche a livello europeo, un po' ce la meritiamo. Che poi loro siano molto nazionalisti ed anche un po' razzisti, ci sta anche questo, ma il razzismo non e' una prerogativa tedesca. Per il resto, avendo avuto a che fare con tedeschi ed austriaci per tutta l'infanzia e la gioventù' (fino a meta' degli anni '80 i turisti che venivano a Jesolo erano per oltre il 90% tedeschi ed austriaci), posso dire che i loro marchi e scellini hanno dato molto da mangiare ai miei parenti. La maggior parte di loro e' innamorata dell'Italia, ma ha uno cattiva considerazione degli italiani (non fino al punto di odiarci, pero'). Infine, non si puo' negare che da loro le cose funzionino bene. Ma anche se mio fratello ha vissuto li' per alcuni anni, ora non ci tornerebbe per nessuna ragione al mondo. Come dice Jeremy Clarkson di Top Gear/The Grand Tour: la Germania e' un paese pulito, ordinato, dove tutto funziona perfettamente, ma..... chi mai deciderebbe di passare le proprie vacanze li'? Resta il fatto che sulla politica economica internazionale fanno principalmente i loro interessi e sono anche piuttosto bravi a sostenerli. L'Olanda e' solo un'opportunista e per di più' ipocrita: un paradiso fiscale che predica il rigore fiscale a livello internazionale e' come se Rocco Siffredi predicasse la castità.
Un piccolo inciso: ma Claudio @Sgranfius dove si è rifugiato? Sono due giorni che non lo leggo. Non lo dico per curiositá ma solo nella speranza che tutto stia andando per il meglio
Oh beh se è per questo più di qualcuno manca da qua e non da pochi giorni,spero anch’io non sia successo niente però,sgrat sgrat ...
stava pulendo la belva da cima a fondo....prima l'ha resa lucida poi si è reso conto che il colore è opaco e ha cercato di rimediare.....torno a fare silenzio
In realtà non la lavo da inizio quarantena...per fare casa/ufficio/casa, quindi 10 km al giorno, tanto vale che resti sporca. Tanto poi cascano quattro gocce di pioggia (anche stamattina) e la sporcano nuovamente.
Almeno noi abbiamo quelli in cui rifugiarci ... voi invece vivete di speranze e si sa ..... chi vive sperando, muore c...ndo
Mentre mangiavo ho sentito la notizia dei 50 personaggi col virus che sono stati beccati in giro ieri, invece di rimanere in quarantena..... Ma ne vogliamo parlare...? Io due o tre idee sul cosa fargli le avrei..... non son convinto che siano del tutto legali ma... credo sortirebbero l'effetto desiderato......