Potrebbe ........... Mi sa che però più avanti comincerò........... con le gradazioni delle lampade.........
Meno male....sai com'è..ci soffro a sapere queste cose.... è andata bene dai :wink: Tornerà perfetto!!!!! Ciao da Rob@@
Cerco fari bi-xenon e46 Cerco fari bi-xenon e46: http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?p=458564#458564 Grazie per l'attenzione. Ciao
Re: Cerco fari bi-xenon e46 Me ne è rimasto uno solo e cioè quello lato passeggero... Se ti interessa ti posso fare un prezzaccio in pm. Ciao!!! :wink:
Re: fanali al momento non posso ordinarli per motivi logistici.... mi dispiace! magari fra qualche settimana sarà possibile! Ciao!
Se qualcuno me li ordina, visto che lo faccio solo per gli utenti del forum e non per guadagnarci, mi dovrebbe essere fatto il pagamento che poi giro al tedesco. Una volta arrivatogli spedisce i fari a me e li rispedisco a chi ha pagato... Tutto qui! :wink:
Ok, grazie. Ero rimasto alla tua risposta sui problemi logistici. In settimana ritiro la mia nuova auto, un 330i del 2003. Puoi dirmi, anche in privato, quali sono i prezzi e cosa puoi rimediarmi. Ciao, HF
Ciao Volevo Sapere Mail Prezo Finito E Per Entrmbi Fari Cioe' 550 Completo Di Tutto La,pade Centraline E Motorino Per Bixeno? La Mia E Una 320 D Del 2004 Attiva Touring Msport