Montati i fari Xenon Depo con anelli Bianchi | Pagina 33 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Montati i fari Xenon Depo con anelli Bianchi

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da piri, 7 Marzo 2011.

  1. fefacali

    fefacali Kartista

    62
    2
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    359
    BMW E87
    Non so dirti quali siano meglio, io ho i dayline ccfl e mi piacciono ed ho messo le luci xeno con centralina (H1) e ci vedo molto bene, a breve vorrei mettere anche gli spruzzi ad alta pressione, ma sicuramente non metterò mai il livellamento automatico.
     
  2. Max.bb

    Max.bb Aspirante Pilota

    29
    1
    17 Ottobre 2007
    Reputazione:
    76
    BMW 330 coupè
    Grazie fefacali almeno ho una opinione.. mm i deca tu hai quelli con i DRL superiori giusto? io li vorrei piu simili all'originale mi chiedo è meglio l'angel LED o ccfl
     
  3. Max.bb

    Max.bb Aspirante Pilota

    29
    1
    17 Ottobre 2007
    Reputazione:
    76
    BMW 330 coupè
    Ragazzi sui DEPO come si cambiano i led angel?
     
  4. Sn00kY

    Sn00kY Secondo Pilota

    937
    16
    23 Febbraio 2012
    Reputazione:
    7.422
    BMW 118d Eletta
    togli il tappo posteriore... e vicino ai porta lampada ci sono dei portalampadine t5... sfili e cambi i led...

    Cmq ragazzi dovrebbe arrivare il corriere a consegnarli... poi monto e subito foto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. mister x

    mister x Aspirante Pilota

    26
    0
    12 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    118d
    Salve ragazzi,
    riapro una vecchia discussione per avere un consiglio, praticamente causa piccolo incidente ho bisogno di cambiare i fari della mia serie 1 e87 rimettere gli xenon originali è una spesa folle e vorrei risparmiarla visto anche l'età della macchina, per cui vorrei mettere i fari depo ovviamente con anelli bianchi, il mio dubbio è se questi led creano problemi, tipo errori o non saprei pazzie varie come lampeggi anche a vettura spenta con fari spenti, leggevo ste cose su internet per cui ho pensato di chiedere risposte a voi che li avete montati da anni e potete sicuramente togliermi ogni dubbio.
    grazie per il vostro supporto!
     
  6. Jolly90

    Jolly90 Amministratore Delegato BMW

    2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    si, se non disattivi i check ai fari, quando accendi il quadro la poca corrente che passa per il check luci li fa accendere e fa quell effetto sfarfallio...

    io avevo disattivato questo check e non avevo più quel problema :-)
     
  7. mister x

    mister x Aspirante Pilota

    26
    0
    12 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    118d
    Capisco, quindi senza disattivare il check l'unico problema che potrei avere sarebbe solo all'accensione poi per il resto tutto tranquillo giusto?
    In caso per disattivare il controllo come si fa?
    Grazie mille intanto per la tua risposta!
     

Condividi questa Pagina