Non so chi lo abbia postato ma fa riflettere sulla reale portata delle cose e su come sta o può cambiare la ns vita
Naaaa... son più furbi i genialoidi: han preso il treno e son tornati al paesello a far l'ape !!! PS: ops... è rosso pure il paesello...
A proposito di ape: non oso immaginare l'aria che tira in certe famiglie, dove i "tipi da bar" son relegati in casa dalle 18 alle 6 del giorno dopo...
Ma parlando di cose serie questa settimana faranno le estrazioni del lotto o sono rinviate? perché non vorrei perdere la possibilità di arricchirmi con poco sforzo visto che con tanto sforzo possibilità non ne ho
Buonanotte... io che sono notoriamente pauroso del male, nel senso della salute, vado a letto sperando di dormire perché ho tosse.... cazzo.
Se fossimo ad agosto. Ricordiamoci sempre che ogni colpo di tosse o uno starnuto non sono coronavirus, altrimenti saremmo già morti tutti
senza dubbio. Non ti dico oggi, più degli altri giorni, che sensazione di disagio stare al lavoro. ogni persona che entra in ufficio, ogni persona che incontri, gente che conosci da tantissimi anni, ti sembrano potenziali mostri a 7 teste