BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - Intervento catena N47 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Intervento catena N47

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da HAILLWOOD75, 28 Febbraio 2020.

  1. LikeNo1

    LikeNo1 Collaudatore

    485
    137
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    13.909.854
    F25
    Inconcepibile.
    Pensa se qualche pezzo lasciato penzoloni sbattesse una cinghia o altro componente in movimento, compromettendo il motore o addirittura mettendo a rischio la tua vita. a
    Comunque scriverei recensione negativa del service, con tanto di nome, nell'apposita discussione qui sul forum, facendogliela arrivare al direttore/responsabile del centro.
     
  2. HAILLWOOD75

    HAILLWOOD75 Kartista

    206
    69
    26 Febbraio 2012
    PARABIAGO(MI)
    Reputazione:
    2.162.784
    BMW 520D Touring F11
    Allora, sono stato questa mattina in conce per la risoluzione.
    Hanno sistemato/rimontato le paratie.
    Per il condotto, invece, asserendo di avermi mandato mail dove dicevano che internamente (ma da lato esattamente opposto) fosse già a detta loro deteriorato(dalle foto non si capisce), lo hanno fissato con una vite al posto del dentino mancante, dicendo che se lo volessi sostituire sono disponibili a concorrere al costo dello stesso(credo in misura 50/50, non hanno specificato).
    Ho chiesto di avere un preventivo via mail.
    Ah, tra l'altro gli ho dovuto fare lucidare, la parte alta del paraurti sopra la calandra(paraurti fatto riverniciare completamente 3 settimane fa) perchè nei vari interventi eseguiti, non hanno mai utilizzato coperture che si usano dove ci si appoggia per non danneggiare la carrozzeria.

    Alla fine, hanno chiesto scusa, e mi hanno regalato un profumino perchè "la contatteranno dal servizio clienti, mi raccomando...."..........non ho più parole.......o meglio, qualcuna la avrei ma se sto zitto è meglio.....
    Ricordo, 70€+iva/ora.........
    WhatsApp Image 2020-03-09 at 11.18.35.jpeg
     
    A nivola e brrrr10 piace questo messaggio.
  3. Zdravko

    Zdravko Secondo Pilota

    798
    842
    4 Settembre 2011
    Trieste
    Reputazione:
    314.838.173
    BMW 525d f10 Msport
    A me ( per fortuna ) è andata meglio, mi hanno sostituito il tubo interamente a loro spese.

    Forse perché il capo officina si era accorto di come era stato tutto rimontato, delle serie che quando ha sollevato il copri motore stava per staccare la vaschetta del filtro anche dal tubo di aspirazione...
     
    A brrrr10 piace questo elemento.
  4. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.361
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    .................."la contatteranno dal servizio clienti, mi raccomando...."
    Basterebbe dire la verità, intanto in un prossimo futuro faranno uguale con te e con gli altri, se questo è il loro metro.
    A che serve allora il servizio di Bmw per monitorare il comportamento delle concessionarie, non mi faccio comprare con un deodorante. [-X[-X[-X
     
    A LikeNo1, brrrr10, TBGaming e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. FANS

    FANS Aspirante Pilota

    1
    0
    3 Agosto 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 320D Touring 184 Kw
    ciao piacere Luca di Treviso....sulla mia 320d touring lifestyle edition del marzo 2012 184 cv devo sostituire pure io la catena ... mi han detto che dovro' spendere 1000 eur
    come mai tu solo 700 ?
     
  6. HAILLWOOD75

    HAILLWOOD75 Kartista

    206
    69
    26 Febbraio 2012
    PARABIAGO(MI)
    Reputazione:
    2.162.784
    BMW 520D Touring F11
    Il costo è quello 60% carico BMW, 40% carico cliente.
    Se ti fanno pagare mille, secondo me hanno messo in preventivo altri pezzi non strettamente necessari.
    Tipo puleggia albero a gomiti o altro.
    Ci hanno provato anche con me. Ovviamente gentilmente declinato in quanto i suddetti erano in ottime condizioni visto il basso chilometraggio.
    Certo se avessi avuto oltre i 200k avrei valutato la sostituzione, ma essendo sotto i 150k non l'ho ritenuto necessario dopo la visione dei pezzi.
     
  7. umbe70

    umbe70 Aspirante Pilota

    2
    1
    10 Agosto 2019
    Verona
    Reputazione:
    0
    Bmw x4 2.0xdrive
    Buonasera volevo chiedere per un amica che ha un bmw 525 4x4 anno 2013 sw km 233.000 che deve fare la catena della distribuzione. Chiedo un aiuto all'incirca quanto le potrà costare in un centro bmw. Grazie in anticipo.
     

Condividi questa Pagina