Rimappando la centralina mantengo sempre gli stessi tempi | BMWpassion forum e blog
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Rimappando la centralina mantengo sempre gli stessi tempi

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Raizo93, 3 Marzo 2020.

  1. Raizo93

    Raizo93 Aspirante Pilota

    3
    0
    3 Marzo 2020
    Bari
    Reputazione:
    0
    Bmw 530d e60 LCI
    Salve a tutti sono nuovo del forum, ho un problema, ho un bmw 530d e60 235cv ho sostituito la pompa rail originale con la R90, sostituito iniettori, sostituito intercooler con quello del 535 e rimappando in qualsiasi modo la mappatura la macchina mantiene sempre gli stessi tempi e non migliora mai a differenza di altri amici con la stessa mappatura, ora il dubbio che mi sorge è! Ho problemi con la compressione motore? O può essere un qualsiasi sensore? Inoltre con la pompa rail r90 non riesco ad alzare la pressione rail a più di 1720
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.486
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Raizo93 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    Ultima modifica: 4 Marzo 2020
  3. Thriller

    Thriller

    11.218
    3.871
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    603.577.279
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Sposto in meccanica ed elettronica.
     
  4. Raizo93

    Raizo93 Aspirante Pilota

    3
    0
    3 Marzo 2020
    Bari
    Reputazione:
    0
    Bmw 530d e60 LCI
    Ok va bene grazie
     
  5. SigBoris

    SigBoris Secondo Pilota

    729
    212
    25 Gennaio 2014
    Reputazione:
    787.872
    X3 3.0D 2004
    Se hai il sensore da 1800 è normale e dopo un po' di tempo puo' capitare che non legga benissimo.
    Cmq mi pare strano che hai le stesse prestazioni perchè tra pompa e iniettori dovresti andare via bene.
    Se tutte le letture sono a posto,puo' essere un problema di dpf,senno' e' la mappa.
     
  6. Raizo93

    Raizo93 Aspirante Pilota

    3
    0
    3 Marzo 2020
    Bari
    Reputazione:
    0
    Bmw 530d e60 LCI
    Ho provato a fare diverse mappature di cui un mappatore chiudeva tutta la geometria della turbina, l'altro c'è la sta mettendo tutta e ho al momento 2 bar di pressione turbo, 1720 rail, molta coppia molta iniezione ma sotto i 13 sec la macchina non scende
     
  7. wewwo

    wewwo

    20.486
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ricordati cortesemente appena riesci la presentazione ;)
     
    Ultima modifica: 4 Marzo 2020
  8. SigBoris

    SigBoris Secondo Pilota

    729
    212
    25 Gennaio 2014
    Reputazione:
    787.872
    X3 3.0D 2004
    La R90,che monto, regge molto di piu'.
    Puoi cambiare il sensore rail e montarlo da 2200..dovrai rifare la mappa.
    Poi è questione di turbo cmq,se è stock ha dei limiti.
     

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