Considera che come la avevo configurata, con interni porsche classic, sedili totalmente a guscio, freni carbo, veniva sui 120/130, prezzo su cui uno almeno uno sconticino se lo aspetta, queste sono a prezzi similari ma senza carbo e sedili top di gamma, quindi mi sembrano carucce, giocano sul fatto che se la vuoi queste trovi. Pero' mi sarei aspettato colori piu' accesi su questo modello come scelta, tutte troppo anonime per i miei gusti, avrei visto bene rosso o ma ancor meglio blu miami.
Non avrei mai detto... Comunque, tieni presente che a volte auto che i concessionari da nuove fanno fatica a vendere, con il tempo poi diventano da collezione, raggiungendo valori alti o altissimi . Un esempio: La Lancia Stratos stradale ai suoi tempi non la voleva nessuno ed i concessionari, ai quali almeno un esemplare fu imposto, erano disperati! Idem per quanto riguarda le Alfa Romeo Sz ed Rz, andate a vedere quanto valgono adesso queste vetture... In tempi recenti, qualcosa di analogo è accaduto sempre in casa Alfa con la 4 C coupe' e spider, adesso dopo l' uscita di produzione valgono già più del prezzo di listino da nuove.Riguardo poi i colori, a me l' argento sulla 718 spyder piace, mi ricorda tanto le Porsche da corsa anni 50 e 60 e poiché l' auto ha una linea retro' e porta la sigla di una Porsche antica...
Si, concordo, quella tonalita' di grigio con capote rossa ha il suo perche'. Anche bianco gesso e capote rossa, pero' sono stufo di colori ordinari, ovviamente pero' ci vuole anche la macchina giusta per poter osare. La mia mx5 l'ho presa dovendo scendere a compromessi, il rosso era difficile da trovare e per lo piu' sulle limited edition dell'anno prima piu' costose anche se piu' vecchie e con piu' km, ma era una tonalita' non molto eccelsa. Avrei optato per il bianco ma alla fine la scelta era tra due, la mia e una bianca che pero' costava a parita' di anno e km 5mila euro in piu', inutile dire che per questo importo ho preso il grigio, almeno e' un grigio scuro e non quello chiaro, a seconda della luce cambia anche colorazione, ha un che di perlato. La boxster inizialmente configurandola la sceglievo rossa, poi con questo modello spyder han messo il blu miami che si distingue senza essere troppo eccessivo. Adesso con la gts c'e' il verde, colore con cui viene presentata e mi intriga anche piu' del blu miami. Peccato pero' che il pacchetto porsche classic con interni rossi sia solo sulla spyder e non sulla gts.
La z4 invece la avrei presa nel colore della first edition arancione, in seguito rossa non essendo piu' disponibile.
Bella rossa, a me piace molto il blu ( che avevo sulla e89) ma purtroppo bmw lo riserva solo alle versioni base, advantage e sport, ma non sulla Msport... che come tinte ha il nero, rosso, grigio metallizzato, e bianco..
Piu' che altro perche' nel mio caso sarebbe tempo perso se provo ad agitare il salvadanaio vuoto La scelta spetterebbe al cliente, o magari han altre motivazioni per limitare i colori
Si, non male, ma devo fire che la mia, nera con cerchi, scarichi e mascherina neri, mi da veramente soddisfazione.
Quelli sono gusti tuoi soggettivi,io citavo solo il tuo messaggio dove hai elencato i colori disponibili dicendo che c'è anche il grigio opaco come colore speciale
Per me è il mix tra eleganza e sportività migliore ed è il colore che rende meglio le linee e i tagli della carrozzeria...infatti sul colore esterno ho avuto zero dubbi quando la ordinai,l'unica incertezza era per gli interni tabacco o ghiaccio,ma alla fine non ho osato perchè gli interni bianchi sono davvero impossibili da tenere.