Secondo Voi Farei Bene A Comprare Dei Coprisedili Per La Mia Nuova Bmw? Ce Li Ho In Alcantara E Stoffa.sono Delicati? Si Usurano Facilmente? Inoltre Per Lavare L'auto(la Carrozzeria)ed Eventualmente Prepararla Per L'inverno Quali Prodotti Mi Consigliate Per Aumentarne La Vita? Grazie Mille
guarda, persnolamente piuttosto che mettere i coprisedili preferisco andare in giro con la spugna che esce dai sedili..sono la cosa più triste che ci sia.. come tutte le cose, col tempo si usura, ma d'altra parte le cose son belle se si usano..
Anchio ho i sedili stoffa/alcantara. Ti posso dire che sono di gran qualità e segni particolari dopo 2 anni e quasi 30000 km non ce ne sono. Per l'inverno..la cura migliore è lavare spesso la biemme.... molto più che in estate :wink: Io almeno faccio così. Ciao da Robbè@@
Quoto Puccio... Anche io ho i sedili in alcantara, ma non metterò mai le fodere!!! Se le metto, è come non avere i sedili in alcantara!!!! Lascia stare, se poi si rovina.. e si rovina, si va da un tappezziere e si vede cosa si può fare!!
quindi li lascio scoperti... ma voi usate molto l'auto? tipo tutti i giorni? e l'alcantara e delicata?
Non ho i sedili in alcantara, ma anch'io li ho sempre visti un po' delicati. Cmq quelli BMW dovrebbero essere piuttosto resistenti e se trattati con un minimo di attenzione non incominciano a spelacchiarsi.
Io consiglio niente fodere....x i miei gusti e su una BMW sono orrende...e poi Ci sono i tappezzieri...e con l'occasione potreisti anche sbizzarrirti su colori e materiali...
Comunque l'alcantara ce l'ha mio fratello sulla nuova Ypsilon e si lava bene...ed è pure comodissimo e resistente
Secondo me non ci sono problemi di nessun tipo con l'alcantare, prima che si consumi "visibilmente" ci vorranno parecchi chilometri, non si rovinano su macchine meno blasonate, dubito che bmw usi materiali più scadenti di altri, quindi vai tranquillo. Riguardo la carrozzeria invece Bmw usa già vernici tra le migliori, è raro vedere auto meglio verniciate e che mantengono il colore perfettamente così a lungo; io ti consiglio di usare una volta ogni tanto (ogni due mesi circa è sufficiente) una cera Meguiar's, ne hanno di diversi tipi in base alla voglia e al tempo che hai. Io ho provato prima quella spray, ci ho messo poco a stenderla e poco a levarla e il risultato è stato eccezionale, poi ho provato quella classica e sono rimasto senza parole, ha rinnovato completamente una vernice vecchia 20 anni; sono prodotti costosi è vero, ma ormai ne ho provati parecchi e di meglio non ho trovato da nessuna parte. Guarda questo cofano come è venuto dopo aver usato quella cera, purtroppo le foto che ho pre trattamento non sono molto buone ma ti assicuro che riflessi così perfetti me li scordavo prima