Grazie dei complimenti ragazzi, appena la vedrò dl vivo farò millemila foto adesso sono in Bulgaria che sto bruciando con la scimmia sulla schiena.... a regola ho poca voglia di metterla di traverso la bestiolina.....
Me la dovrebbero consegnare sett prox... appena me la danno postero foto.... ho una scimmia che sembra King Kong
Bon Ragaz ritirata la bestiolina Che dire un altro pianeta rispetto all 235i che avevo prima.... che nn era ferma. Ma questa e cattiva dentro, assetto cambio differenziale freni.... sembra una lama..... e appena giochi di gas ai intraversa... che goduria... pero richiede un po di adattamento..... Prossimamente postero le foto...
Solo una cosa... ho chiesto al conce per il taiando dei 2000 ma mi hanno detto che fanno solo un controllo dei livelli.... a me risultava che cambiassero oli di cambio, differenziale e motore.... voi cosa dite?
Che conta quello che dice lui, o quello che dici tu, con i tuoi soldi. PS almeno tu fai i compiti a casa Dove hai verificato e come lo hai fatto, prima di chiedere sul forum?
Include cambio olio motore e olio differenziale, forse anche olio cambio nel caso del cambio manuale, spesa sui 300/350€ se non hai il pacchetto tagliandi incluso. Quanto alle modifiche che ti hanno suggerito, non esistono molle Performance per M2, c'è il kit coilovers completo M performance (costa sui 2000€), è in pratica un KW V3 (quindi altezza regolabile ed idraulica registrabile in compressione ed estensione) con molle specifiche. Quanto ai freni, ne esistono due tipi, quelli standard (pinze blu, quelli che monti tu) e quelli M, con pinze grigie. I freni M performance aftermarket sono esattamente uguali ai freni M ad eccezione delle pinze colorate in rosso anziché in grigio, ma il resto è totalmente identico. Costano tantissimo come accessorio aftermarket, vedi tu se ne vale la pena. Forse a quel punto se non ti bastano i freni originali valuta un kit racing specifico (es. AP). Per il resto, cambia quell'orribile scarico che non suona ed è brutto a vedersi, e goditi l'auto!