Un mio amico mi ha detto che per i turni di guardia armata notturna invernali riceveva le bottigliette di cordiale per ripigliarsi dal freddo Oggi giornata salutare, ecco la mia dieta: Pranzo: scatoletta di tonno con fagioli rio mare, due panini e una arancia Cena: alle 17 avevo gia' fame, sfrutto l'offerta dell'app mc donald con panino mc crispy e 4 nuggets, la fame era ancora presente, quindi sfrutto anche il buono appena ricevuto prendendo 2 big mac, ovviamente per aumentare il metabolismo ho bevuto redbull
erano buste di plastica con differenti contenuti un cordiale era incolore e aveva la consistenza, al palato, della benzina super l’altra variante, di colore scuro, era a mio gusto anche relativamente gradevole, ma comunque sempre con gradazione alcoolica capace di inguaiare un cosacco
Complimenti a tutti i salutisti, però a pensarci bene, morire sani a volte fa venir voglia di fregarsene e bere e mangiare come non vi fosse un domani. Mi raccomando, bevete sempre acqua di fonte così poi potete frequentare il pescion.
me lo ricordo anch'io i cordiale che davano alle guardie della polveriera in inverno, l'ho bevuto qualche volta..... F A C E V A C A G A R E ! ! ! !
Io sono tre giorni che mi cibo esclusivamente di carne al sangue, birra, vino e fernet. E anche oggi non finirà diversamente. Non credevo mi sarebbero mancate così tanto le mie verdure crude.
Io 50% e sono astemio, i cugini di mio nonno distillavano una grappa che vedevo ogni tanto in giro per i bar "A dotto', venga, venga" "Mangiare la carne al sangue può uccidere, bisogna cuocerla il più a lungo possibile" https://www.leggo.it/index.php?p=item&id=1399504&sez=societa&start=0&orderby=rating