Per chi non ha mai fumato in vita sua sentire queste sensazioni e racconti è abbastanza inquietante. Pensateci.
Ah io ti capisco. Fumo IQOS da mesi ormai e mi piace più delle sigarette tradizionali. Penso sia l’unica alternativa seria (un po’ meno dannosa). Quella elettronica era un bellissimo giochino per fumare di più, ma non aveva nulla da spartire con le bionde.
dici bene, un pò meno dannosa ma pur sempre dannosa, ma non è fumare tirare delle boccate da una scatoletta....dai solo al fisico la nicotina di cui ha bisogno, o che credi gli serva.
Sono vascolarizzatissimo, non hai idea di come circola il sangue nei muscoli quando arrivano le fighette con fuso' aderenti e pancino esposto, la panca diventa subito leggera, testosterone raddoppiato all'istante Astemio, mai fumato, mai preso droghe, ho solo un vizio, o meglio un chiodo fisso Mica sempre, mi concentro stile "facile .it, facile.it" ma la Ferrari nel box non si materializza con la semplice volonta' A dire il vero e' ancora troppo recente questo sistema per aver resoconti su possibili lati negativi, ma ci sono gia' casi di persone con conseguenze sulla salute. Il punto e' che resta da appurare se i danni siano dovuti a sostanze non idonee (ci sono diverse marche e qualita' di additivi per sigarette elettroniche, compresi alcuni economici poco salutari) o se siano dovuti al sistema in se stesso. A di la' di tutto a mio parere qualsiasi cosa estranea venga inalata di continuo non puo' certo far bene, questi sistemi li vedrei bene come bypass per non smettere di fumare immediatamente con le difficolta' che ne seguono, ma da lasciare dopo un po' e non da utilizzare in modo permanente, altrimenti resta comunque una dipendenza.
Pure l'Actimel, son piu' regolare di un orologio svizzero, se bevo quella roba resto in bagno 3 giorni Una volta ho mangiato l'Activia, devastazione per mezza giornata
posso dirlo? che schifo !!! il cioccolato deve essere cioccolato, il gelato deve essere gelato eccc ecc....odio le specie di surrogati , una volta mi hanno fatto assaggiare il gelato alla nocciola senza zucchero avrà qualche caloria in meno ma sticazzi , faceva cagare, piuttosto non lo mangio !!
Con le quantità di caffè che ero abituato ad ingurgitare prima ho sviluppato gli anticorpi alla caffeina e ne sono immune
E non hai una sorta di astinenza o non ti manca il piacere del caffè? Io bevo mediamente 4-5 caffè al giorno, Nespresso a casa e caffè in capsule Lavazza al lavoro, non moka, e per me il caffè specie se buono è un piacere più che una necessità. Magari è diventata pure una dipendenza ...