Mi sembrano auto troppo distanti tra loro per caratteristiche e prezzi, quindi se dovessi scegliere io, dipenderebbe soprattutto dall'utilizzo che intendo farne, anche se ammetto candidamente che non acquisterei un'ibrida non utilitaria da città nemmeno sotto la minaccia di un'arma Per me l'ibrido non è nè carne nè pesce ed ha ragione di esistere solo in funzione delle tristi normative restrittive sulla circolazione, senza di quelle, vorrei vedere quante ibride venderebbero.
Abitando a Roma centro,ho deciso di vendere l'X5 proprio per le normative anti-inquinamento. Certamente però la 340 M a benza mi intriga. Con quel motore mi piacerebbe ancora di più la nuova serie 4 gran coupé di prossima presentazione
Io ho la fortuna di abitare a ridosso della fascia verde, quindi non ho problemi, per girare in città uso una comoda Panda Mjet, se proseguiranno con questi assurdi blocchi ho già deciso di acquistare in sostituzione una Suzuki Swift Ibrida (anche se mi intriga di più il 1.4 boosterjet), ma per quel che riguarda la mia continuerò ad acquistare quel che mi piace fregandomene altamente, perché trovo assurdo che degli incompetenti (di questo si tratta, ed i dati recenti delle centraline post blocco lo confermano) mi obblighino ad acquistare quello che vogliono loro. P.S.: ho da poco acquistato una Mini Clubman Cooper D a mia moglie, e non ho alcuna intenzione di cambiarla
Non pensi che continuando con questa campagna contro il diesel tra non molto tempo si andrà incontro ad una forte svalutazione dei veicoli a gasolio? Comunque l'X5 la vendo soltanto di fronte ad una buona offerta se no la tengo con piacere. Tu non hai una X3 3.0 d?
Sei passato dalle Alpi alle Ande Io personalmente continuerò ad acquistare quello che dico io e che mi fa comodo per il mio uso e non quello che mi impongono mentalmente. Sti cazzi della valutazione e della guerra alle emissioni.
Non credo che la demonizzazione dei diesel proseguirà, la gente sta iniziando ad aprire gli occhi (molti dopo aver acquistato un’ibrida). Ho una X3 30d e provengo da X6 M50d, ma le uso solo nel fine settimana, in ufficio vado con la Panda.
La stai vendendo a 77k euro? Scusami, ma dall'annuncio non ho ben compreso se le rate che hai indicato sono IVA inclusa o esclusa.
Scusa,ora ho modificato l'inserzione di vendita: La rata è di 499.30 euro più IVA. Ritengo che sia una condizione economica molto buona per una X5 superaccessoriata e con 5900 km.
Tramite il sito BMW Financial Services il 13 ho chiesto il calcolo del riscatto del leasing ma ancora non ho ricevuto risposta. Nel pomeriggio andrò presso BMW Appia a sentire se loro possono effettuare il calcolo per il riscatto
Secondo me, vendendo da privato sei 8-10k euro sopra. Per intenderci, non che non li valga, ma se non trovi l'amatore che ritiene ben spesi i 30k di optional, difficilmente riuscirai a venderla, con quei soldi si trovano mediamente accessoriate da immatricolare e/o km. zero (tipo: https://www.autoscout24.it/annunci/...8225-0ee8173bed44?cldtidx=12&cldtsrc=listPage)
Ma il riscatto è obbligatorio oppure è il Why Buy che permette di restituirla a fine leasing? Quanti Km hai inclusi?
Dipende se interessano (e non è una battuta). Io che non deduco e compro solo cash non li considero, magari qualcuno che ha bisogno di dedurre e pagare ratealmente ne tiene conto e potrebbero compensare il maggior prezzo. Potresti riscattarla oggi? Ed eventualmente a che prezzo? Se si, io lo indicherei, magari amplierebbe la platea dei possibili interessati
Purtroppo anche secondo me è fuori prezzo. Guarda questa: https://www.autoscout24.it/annunci/...d365ec0-208d-4766-9199-9bd4b5768538?cldtidx=1 E' un peccato perché è veramente bella la tua con quell'abbinamento
Se vuoi rivenderla senza perdere troppo a mio avviso no, anzi credo che il totale degli optional non debba mai superare il 20% del prezzo di listino dell'auto. Per quel che mi riguarda, non ho mai visto attribuire agli optional su di un'auto usata più del 50% del valore da nuovo alla rivendita, anche su di auto "freschissime"