Ciao a tutti ho dato un occhiata ai topic indietro simili ma mi resta un dubbio. Ho appena preso la radio qulla a cassette con l'ingresso aux, ora volevo prendere l'icelink e l'ipod nano(quello appena uscito) Ho mandato una mail all bortesi, che devo dire sono davvero gentili mi ha risposto di domenica, ma mi diceva nella mail che non si vedono i titoli nel display mentre dai vostri topic mi sembra di aver capito che in realtà si vedono. Chi mi illumina?! Grazie Ciao
mi sono informato e ho scoperto che la stessa interfaccia per iPod la vendono anche in bmw (sono stato oggi) allo stesso prezzo. Un unico dubbio: mi hanno detto che l'interfaccia va collegata all'uscita che c'è dietro la radio e non nel baule dove c'è il caricatore CD. E' vero? Qualcuno mi sà dire com'è il collegamento caricatore CD - radio? mi spiego meglio, il caricatore si collega direttamente alla radio o si connette ad una prolunga che a sua volta si collega alla radio? perchè in questo caso alla bmw mi hanno detto una c****** e l'interfaccia basta collegarla alla prolunga che arriva dietro nel baule con l'unico difetto che si esclude il caricatore cd.