icelink e ipod | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

icelink e ipod

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Nemesis, 17 Settembre 2006.

1. Nemesis

Nemesis Secondo Pilota

546
    1
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    16
    320cd
    Ciao a tutti ho dato un occhiata ai topic indietro simili ma mi resta un dubbio.
    Ho appena preso la radio qulla a cassette con l'ingresso aux, ora volevo prendere l'icelink e l'ipod nano(quello appena uscito)
    Ho mandato una mail all bortesi, che devo dire sono davvero gentili mi ha risposto di domenica=D>, ma mi diceva nella mail che non si vedono i titoli nel display mentre dai vostri topic mi sembra di aver capito che in realtà si vedono.
    Chi mi illumina?!
    Grazie Ciao

2. Nemesis

Nemesis Secondo Pilota

546
    1
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    16
    320cd
    mi hanno riscritto quelli della bortesi che sulla bmw si vede il cd-text

3. Pragmatiko

Pragmatiko Aspirante Pilota

38
    0
    3 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 316i '91 - BMW318i '03
    Ciao , sapresti dirmi cosa costa l'interfaccia?!!??:wink:

4. Nemesis

Nemesis Secondo Pilota

546
    1
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    16
    320cd
    160 euro spedita

5. FabryTT

FabryTT Kartista

245
    2
    23 Luglio 2006
    Reputazione:
    15
    Bmw 530d
    mi sono informato e ho scoperto che la stessa interfaccia per iPod la vendono anche in bmw (sono stato oggi) allo stesso prezzo. Un unico dubbio: mi hanno detto che l'interfaccia va collegata all'uscita che c'è dietro la radio e non nel baule dove c'è il caricatore CD. E' vero?
    Qualcuno mi sà dire com'è il collegamento caricatore CD - radio? mi spiego meglio, il caricatore si collega direttamente alla radio o si connette ad una prolunga che a sua volta si collega alla radio? perchè in questo caso alla bmw mi hanno detto una c****** :evil: e l'interfaccia basta collegarla alla prolunga che arriva dietro nel baule con l'unico difetto che si esclude il caricatore cd. :-k

Condividi questa Pagina