Ad ogni modo oggi comprare una serie 5 e’ un affare se si pensa a cosa si porta a casa e se si pensa che viene quasi come una f40 che ,non vogliatemene, ma non arriva nemmeno ad altezza del pisello della g31
Ciao a tutti, sono nuovo, credo sia il post adatto per chiedervi due informazioni. Vorrei cambiare la mia f10 520d con la nuova serie 5, guardando gli annunci dei km 0 o delle aziendali nel nord italia, Lombardia e regioni vicine ho trovato parecchie auto immatricolate a marzo 2019 con targa "FW000AR" ma controllando i vin sono tutte produzioni 2017. Sono macchine anche ben accessoriate e con pochi km (<25mila) a circa 40 mila euro. Secondo voi conviene considerarle queste o meglio puntare su qualche serie 5 di produzione più recente? Tenete presente che la macchina la vorrei tenere max 4 anni con una media di 20/25 mila km all'anno.
ciao sinceramente a 45mila si travano con 0km non so quanto ti convenga prendere una macchina con 25k km a 40milaeuro
km0 sarà impossibile trovare 530d, usati si.. o per lo meno, ogni 3/4 anni io cambio, e vedo che li han sempre venduti piuttosto in fretta
si in effetti 530 km zero ne ho visti ben pochi...qualche business di 3-4 anni costera' a dir tanto 22000 euro ed avra' un 70.000 80.000 km a dir poco
Il mio budget iniziale era attorno ai 35 mila ma trovando solo business ho alzato a 40 mila massimo. Poi comprare un km zero o una con 20 mila km non mi fa tanta differenza. Al contrario mi sto scervellando sull'anno di fabbricazione, che vedo molto discorde dall'anno di immatricolazione.. Sapete se ci sono stati aggiornamenti importanti dal 2017 ad oggi? Lo vorrei eccome un l6 ma nella mia situazione particolare non ho la possibilità di prenderlo. Ho notato invece che il 4cl 525d non è più configurabile per la serie 5, invece per altre come la X3 lo è ancora. Sapete qualcosa a proposito?
Solo dal fine 2019 cambia il cockpit e navigatore aggiornati alla versione 7. Non cambia molto, estetica e aggiornamenti ota..
Chi guida serie 5 non riesce a guidare altro… Poi oggettivamente, dal punto di vista estetico, non si puo' nemmeno paragonare alla E (auto da NCC soprattutto se nera) o alla anonima a6 soprattutto posteriormente. Una 5 attira molto di piu' l'attenzione e si sa che le donne, sui gusti hanno sempre ragione
https://www.autocrocetta.com/offerte/BMW-520-d-auto-Touring-Luxury/182316 Devo dire che se a uno piace la sw lussuosa nn dovrebbe avere dubbi
ovviamente e' una mia idea...e da appassionato la mia prossima vettura sara' ovviamente una 5...pero' bisogna ammettere che hanno costi di gestione assai elevati, qualita' cmq oggettivamente in calo, non quella percepita ma quella tecnica, gli ultimi motori sono stati veramente penosi, una serie di problemi importanti, catene, pompe, turbine, soffioni, ecc ecc...solo un appassionato puo' continuare imperterrito a comprarle....