ho il nuovo cockpit sulla mia x5 sinceramente non e nulla di che molto piu bella e completa quella della audi
visto che ormai è un pannello, perchè non permettere ai dinosauri come me di visualizzare i cari vecchi quadranti circolari ambrati con gli indici tradizionali?
Ma difatti a mio avviso la soluzione migliore, ancora molto attuale e non di meno sportiva è il cruscotto stile Stelvio oppure anche Porsche ovvero un misto di analogico e digitale che richiama modernità ma allo stesso tempo una sportività senza tempo.
Siamo sicuri che questi siano gli sconti che si possono trovare nelle concessionarie? MI sembra un grande sconto, stento a crederci.
Anche le A6 sw mi pare siano scontate abbastanza... mi sa che le SW grandi che una volta erano di gran moda nn si usino più per via dei suv certamente ...anche per via delle dimensioni (lunghezza eccessiva )forse ...basta pensare che magari uno che può comprarsi un auto del genere abbia anche la casa in montagna o al mare (e farci stare una cosa del genere in un box in Liguria per esempio e quasi impossibile ).... di certo uno che vuole avere una bellissima auto e magari la usa sul serio fino a rottamarla o quasi (200 mila km ) secondo me farebbe bene a comprarla (così nn subisce nemmeno la svalutazione dell usato tanto a 200 mila era da buttare lì stesso)...
Perché ad €75/80.000 restano in concessionaria in vendute e perché non sono più di moda come qualche anno. Aggiungici anche le dimensioni sempre più impegnative (una g3x é 10cm più lunga di una e6x, una g2x 18cm in più di una e9x).
Concordo con te ...siamo invasi dai Suv, li hanno fatti di ogni misura e per tutte le tasche...se pensi come gira l'america ...noi ci arriviamo un po' dopo. In fondo meglio così noi anziani possiamo prendere una station con ottimi sconti!
Quando ho acquistato la mia 2 anni fa in realtà ero partito per comprare l’ultima X3 che era appena uscita, quando però facendo due conti mi sono accorto che con la stessa cifra, grazie allo sconto maggiore, avrei potuto comprare la Serie 5 Touring, non avendo particolari necessità “fuoristradistiche”, non ho avuto dubbi, a livello estetico per me non c’è proprio partita. Aggiungo che, sempre a livello estetico, i SUV invecchiano molto prima, una F11 io la trovo ancora bellissima, una X3 vecchio modello mi sembra già tremendamente “vecchia”.
sicuramente poca richiesta di mercato difficili da guidare (rispetto ai suv) Troppo basse quelli sopra i 50 anni fanno fatica a scendere ed entrare (parlo in generale)
Moda, basta guardare il numero di suv che produce VW, dal Tuareg alla T-Cross.. La maggiore altezza risulta comoda quando hai bambini piccoli e comunque quando sali e scendi di continuo. Tanti poi dicono di preferire la guida in alto, io personalmente la detesto, ma già quando comprai la mia 530 del 2014 piena di optional, ricordo che con la stessa cifra avrei potuto prendere una X3 2.0 solo con gli interni in pelle, cosa per me folle. Ma mia moglie quando usa la mia alza il sedile al massimo, ed è comunque alta di suo.... mistero. In generale, il piacere di guida ormai lo cercano in pochi. In land rover le velar che vendono, su 10 circa 9 sono motorizzate con il 180 cv e forse una col 240 cv. Io sono vecchia scuola: bassa e cattiva.
Provate ad entrare nei parcheggi sotterranei italiani o anche europei con la nuova X5, provate a parcheggiare e poi ad uscire dall'auto. Obiettivamente è un pò difficoltoso. Negli Stati Uniti e Canada invece dovrebbe essere diverso, tutto più ampio e a misura di megasuv in stile X7. Quindi voi mi dite che chiedendo un preventivo sul nuovo da ordinare, gli sconti su serie 5 touring si aggirano attorno al 25%, se ho letto bene i post precedenti ?
Nuovo da ordinare non ti saprei dire ma penso un 20% e quasi sicuro ovviamente vogliono vendere quelle che hanno già in stock