BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - Intensità luce abitacolo | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Intensità luce abitacolo

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Bobo520, 3 Febbraio 2018.

  1. marcofedel

    marcofedel Aspirante Pilota

    11
    1
    6 Febbraio 2018
    Trento
    Reputazione:
    0
    BMW 520 Xdrive Msport
    decisamente visibile, altro che la mia! Solo mi scoccia un pò dovere prendere app e adattatore per fare una modifica...magari trovo qualcuno in zona che fa questi lavori :-)
     
  2. Kiterman

    Kiterman Kartista

    52
    18
    14 Gennaio 2018
    Lamezia Terme
    Reputazione:
    98.007
    520 Touring 190cv
    Con l'adattatore ed il programma, però, fai anche tantissime altre cose con una semplicità disarmante ed in completa autonomia ;-)
     
    A marcofedel piace questo elemento.
  3. marcofedel

    marcofedel Aspirante Pilota

    11
    1
    6 Febbraio 2018
    Trento
    Reputazione:
    0
    BMW 520 Xdrive Msport
    ..scusa ancora una domanda, ma se diventano indipendenti poi come faccio comunque ad aumentare l'intensità delle luci sulle porte visto che ora anche a rotellina e i-drive "al massimo" sono quasi invisibili?
     
  4. Kiterman

    Kiterman Kartista

    52
    18
    14 Gennaio 2018
    Lamezia Terme
    Reputazione:
    98.007
    520 Touring 190cv
    Semplice. Con bimmer setti al massimo l'illuminazione ambiente. Fai la stessa cosa dall'nbt e metti al massimo. Con la rotellina setti l'intensità strumenti.

    È incredibile, settando al massimo con bimmer e selezionando l'intensità indipendente, come aumenti l'intensità ambientale...... Non capisco il perché non si possa fare con la programmazione originale
     
    A marcofedel piace questo elemento.
  5. marcofedel

    marcofedel Aspirante Pilota

    11
    1
    6 Febbraio 2018
    Trento
    Reputazione:
    0
    BMW 520 Xdrive Msport
    ciao ragazzi,
    acquistata interfaccia e Bimmercode. Ho impostato come suggerito l'intensità indipendente e settato al 100% (sul bimmer) la luce. Qualcosina è aumentata ma purtroppo non molto :( Ho anche notato che adesso anche regolando da navi l'intensità al massimo non varia, cioè è come se fosse indifferente quella regolazione. Rimane invece funzionante la rotellina per l'intensità del cruscotto...
    a questo punto non so che pensare...forse ho sbagliato qualcosa?
     
  6. HAILLWOOD75

    HAILLWOOD75 Kartista

    206
    69
    26 Febbraio 2012
    PARABIAGO(MI)
    Reputazione:
    2.162.784
    BMW 520D Touring F11
    Solo su nbt o anche per cic??
     
  7. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    Eh si proprio così....con la programmazione originale per che sia perlomeno attendibile bisogna mettere tutto al massimo.......
     
  8. marcofedel

    marcofedel Aspirante Pilota

    11
    1
    6 Febbraio 2018
    Trento
    Reputazione:
    0
    BMW 520 Xdrive Msport
    Ormai mi ci sono abituato ma rimane praticamente invisibile...boh, inspiegabile. A volte mi verrebbe voglia di cambiarli ma non ho idea su come si possa fare.
     
    A brrrr10 piace questo elemento.
  9. german

    german Presidente Onorario BMW

    7.143
    6.451
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    1.393.328.950
    525d N57 F11
    Marcofedel hai per caso interni neri?
     
    A brrrr10 piace questo elemento.
  10. marcofedel

    marcofedel Aspirante Pilota

    11
    1
    6 Febbraio 2018
    Trento
    Reputazione:
    0
    BMW 520 Xdrive Msport
    si M sport
     
  11. german

    german Presidente Onorario BMW

    7.143
    6.451
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    1.393.328.950
    525d N57 F11
    Ecco.....con gli interni neri è ormai risaputo che la resa degli ambient light non è enfatizzata come sugli interni chiari ;)
     
  12. Carlo94

    Carlo94 Aspirante Pilota

    4
    0
    1 Novembre 2019
    Casoli
    Reputazione:
    0
    318
    Salve a tutti ! Sapete se anche su cic con bimmercode posso settare al massimo la luminosità interna !? Grazie mille a chi risponderà !
     
  13. umbertoe36f11

    umbertoe36f11 Aspirante Pilota

    8
    2
    7 Settembre 2021
    ROCCA CANNUCCIA
    Reputazione:
    9.468.698
    BMW 520D F11; ALFA ROMEO 166 2.5 V6 24V
    Salve ragazzi, ho una 520d f11 lci e ho notato che i led nella portiera lato guida, sono estremamente piu luminosi rispetto agli altri led delle altre portiere. Magari è così che deve essere ma a me non sembra una cosa normale. Vi allego due foto per farvi un idea. Grazie in anticipo

    guida
    IMG_0692.jpg
    passeggero
    IMG_0694.jpg
     
  14. Frozza74

    Frozza74 Aspirante Pilota

    2
    1
    25 Febbraio 2023
    San Vito al Tagliamento
    Reputazione:
    0
    530d xDrive
    Un saluto a tutti spero di chiedere nella discussione giusta, nella mia 530d ho un problema sulle luci ambiente
    Mi spiego ho appena fatto fare aggiornamenti vari presso BMW, la cosa è passata inosservata anche se avevo segnalato il problema, alla consegna mi hanno liquidato con "faremo un preventivo per sostituire i profili LED"
    sinceramente mi aspettavo una risposta un po' più professionale :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
    Volevo chiedere a tutti voi se a cualcuno sia successa una cosa analoga...
    Allego un paio di foto x far capire il difetto rilevato, il lato guida ha la striscia regolare, il cruscotto e la parte passeggero è irregolare... e ho la sensazione che tutta l'illuminazione sia più bassa confrontata alla 520d del mio vicino...
     

    Files Allegati:

  15. wewwo

    wewwo

    20.766
    3.336
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Frozza74 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  16. Rodo-ken

    Rodo-ken Aspirante Pilota

    1
    0
    21 Settembre 2023
    Galliate
    Reputazione:
    0
    520 xdrive f11
    Ciao ragazzi, ho appena acquistato una f11 del 2014... ho le luci ambientali, ma sul classic ho la portira lato guida che è bella luminosa, mentre la passeggero è moscissima , comprese le posteriori... invece sul modern sono mosce tutte senza eccezioni...
    Qualcuno sà dirmi se è già capitati e cosa può essere?
     
  17. wewwo

    wewwo

    20.766
    3.336
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Rodo-ken :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina