Cancellazione dati da Navigatore Pro NBT | BMWpassion forum e blog

Cancellazione dati da Navigatore Pro NBT

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da diego75p, 3 Novembre 2015.

1. diego75p

diego75p Collaudatore

280
    135
    30 Gennaio 2013
    X1 20d XDrive
    Ciao,

sto per ritirare la nuova auto e contestualmente dare indietro la mi F31 con navigatore professional NBT.
    Esiste un modo per cancellare tutti i dati legati alla mia utenza? parlo di profili, terminali connessi, libreria musicale, etc...

Ho cercato qua e la nel forum ma non ho trovato una risposta, mi scuso se l'argomento fosse già stato trattato.

Diego

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.522
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    G31 Lci 530d
    questo è il percorso:

impostazione/aggiornamento software/

premere tasto su idrive OPTIONS e selezionare CANCELLA DATI PERSONALI

operazione possibile solo da fermi

3. diego75p

diego75p Collaudatore

280
    135
    30 Gennaio 2013
    X1 20d XDrive
    Grazie Mille smercki!

4. Baldurwolf

Baldurwolf Aspirante Pilota

8
    6
    12 Gennaio 2020
    Macerata
    318d Touring F31 SportLine
    Salve,
    riprendo questa vecchia discussione per un problema che ho nel reset dell'iDrive.
    Come indicato, vado su Impostazioni/Aggiornamento Software/Opzioni/Cancella dati personali.
    Fin qui tutto ok ma quando vado per dare l'ok, quest'ultimo è in grigio e non è possibile selezionarlo. Ho provato in tutti i modi: macchina ferma e spenta, macchina ferma ma con motore acceso...niente! Il tasto ok diventa selezionabile per una frazione di secondi solo mentre accendo la macchina ma comunque non si riesce a selezionare.
    Qualcuno può darmi una mano?

Grazie!

5. Baldurwolf

Baldurwolf Aspirante Pilota

8
    6
    12 Gennaio 2020
    Macerata
    318d Touring F31 SportLine
    Mi autorispondo....La procedura di hard reset, ovvero la cancellazione di tutti i dati personali inclusi i profili guidatore, è andata a buon fine.
    Per chi dovesse farla, i passaggi sono i seguenti:
    - macchina ferma
    - accendere il quadro strumenti (questo è il passaggio che sbagliavo) semplicemente premendo il tasto di accensione SENZA PREMERE IL PEDALE DEL FRENO.
    - seguire il seguente percorso: La mia vettura/impostazioni iDrive/cancellazione dati personali
    A questo punto il tasto ok è selezionabile.
    Dopo aver fatto ciò il sistema si resetta e bisognerà lasciare la macchina ferma e chiusa per almeno 15 min.
    Fatto, avrete tutto il vostro iDrive pulito pulito, tutti i profili azzerati, e potrete riconfigurarlo da zero.

A Tennic e 50_lire piace questo messaggio.
  6. Tennic

Tennic Presidente Onorario BMW

6.447
    857
    11 Gennaio 2006
    F36 430d MSport
    Riapro la discussione... Vorrei cancellare la cronologia degli account inseriti nel Navi (account BMW), ed anche la cronologia dei nomi utente inseriti (le email, che anche se errate, il sistema salva in "ultime inserite"), è necessario un reset completo? Ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito ad eliminare semplicemente tali cronologie senza resettare tutto, mi spiacerebbe perdere i preferiti inseriti nel Navi e rimetterli da zero

Condividi questa Pagina