E' fattuale.. Ale72 scrivi da Dio rileggerti Ale72 è uno dei pochi motivi per cui ha senso (ogni tanto) leggere questo forum... la passione che emerge dai tuoi interventi è palpabile e contagiosa.. sul video che hai postato la vedo dura che quelle lavorazioni si potrebbero fare con le attuali norme antinfortunistiche in Italia.In ogni caso dimostrano che non è l'assoluta precisione meccanica la cifra stilistica delle Morgan
In realtà non è una lavorazione particolarmente pericolosa, in giro c'è di molto peggio. Guanti, occhiali e macchinario certificato CE e si può tranquillamente fare anche qui.
Adesso adesso no. Un giorno, magari. Anche se temo che dare una Morgan in mano ad un veneto sia motivo di scomunica immediata, soprattutto quando non parte più o lasci la coppa dell’olio sul fermo del cancello.
Vabbè basta quello del giorno. Tirarlo giù ogni mattina alla fine non è altro che consolidare o anticipare un problema
Insomma dopo anni in cui tutti hanno criticato Giulia per l'infoteinment fa piacere vedere che invece adesso si è tutti d'accordo sul fatto che non conta una cippa e le auto si valutano per la guida Bentornato Ale72
Purtroppo Alex sai che questo pensiero è condiviso solo da alcuni. Da chi compra auto come quelle di cui si parla in questo topic è facile aspettarsi la passione per la guida. Da chi apre una grande % di altri topic molto meno.
Il mondo é bello perché é vario: sai la noia se vigesse il pensiero unico. Te lo immagini un mondo pieno di timacs e polpacciosi come @frenky120d ???
Non tutti, però...il mio bestione non perde una goccia d’olio (ce l’ha, ce l’ha...) e quando piove non entra una goccia d’acqua!
Tutti i “defenderisti” mi dicono la stessa cosa... Fa niente...difettoso io e difettoso Lui...siamo una coppia perfetta.
Basta essere consapevoli di cosa si sceglie, e poi va tutto bene. Che poi alcune cose facciano sghignazzare sotto i baffi, beh, di solito non e' una cosa a senso unico. Basta solo non crearsi un muro di artifizi per convincersi di cose che non sono. Cito giusto @(marzo) perche' ho letto appunto qualcosa di recente in merito e lo invidio per la sua pazienza di Giobbe.
Al bar bisogna bere, mica guardare queste cose. E direi che è tutto detto. Io ho una volgarissima MX5, eppure pur provando auto molto più esotiche e potenti, non mi hanno restituito le sensazioni di essere non solamente un passeggero, ma colui che con i suoi input decide effettivamente come fare le curve. Ora aspetto solo @rich20 che mi parli di sfilatini e @DodoStabe che mi inoltri qualche annuncio di Elise
E comunque @Katanazz degli altri alcolizzati la cui cirrosi e' stata malamente curata con il riso in bianco, l'avevano capita da 'mo. La parte scritta sotto in piccolo e' adorabile