E come no...ma io trito già abbastanza le classiche...figurati quelle! Dubito proprio ci siano le ps4s, le ps4 può darsi.
Se usciamo fuori dal discorso RUNFLAT le michelin pilot sport 4 le ho su ora io su cerchio 17, 225 sull'anteriore e 245 al posteriore, sono buonissime le ho scelte dopo mesi di ricerche e comparazioni, mi pare non esistano RUNFLAT o comunque non si chiamano così, le pilot super sport non le fanno per il cerchio da 17.
Allora io le prenderei se fossi interessato alle RUNFLAT, a me personalmente non interessava tale caratteristica e presi le normali, se hanno la stessa mescola e stesse performance vai sul sicuro.
Se le vuoi runflat la scelta si restringe tantissimo e relativa a gomme poco prestazionali,se non le volessi RF ti si apre un mondo,con la vecchia e87 coi 17” ho montato di tutto ma il top sono state le Pzero e le Pzero rosso,ora c’ho le Dunlop sport maxx rt 2 che trovo fantastiche ( uno scalino sotto le Pzero però) e ad un prezzo top!!
E io avrei pure un set di 18 a prender polvere ma non ho voglia di sbattimenti e di spendere...che poi ti dirò, non gradirei che tenessero troppo (magari all’anteriore si) perché poi finisce il divertimento
Ho risposto alla domanda generica con una risposta generica. Le S001 fanno il loro lavoro, non sono pneumatici sportivi, e sono stati concepiti per far km. Essendo primo equipaggiamento non possono darti un cicles (termine prettamente Piemonte, alias gomma da masticare) a patto che non sia una sportiva pura. Quindi tutti i comportamenti da de citati sono veri, ma la coperta è sempre la solita o scopri i piedi o la testa. Sul fatto che non si consumano non posso dirti, ho tenuto quelle gomme per 2 mesi.. Perché avevo idea già di montare un pneumatico prettamente performante (Ps4s).. Comunque sulla precedente vettura, ora che mi ricordo, mentre ti scrivo, aveva le stesse gomme ovvio non runflat (16 anni fa) e avevo notato questa cosa. Vero vero, hai ragione. (tutto in diretta il ragionamento)
ti troverai bene. l'unico appunto che gli faccio è estetico, io monto le 225/45/18, per la forma che hanno sembrano piccole
Ordinate oltretutto ad un ottimo prezzo (130 a gomma montate) dal mio gommista. A fine stagione si montano e vediamo come vanno. Grazie mille a tutti per i consigli!
Grazie,la colpa é comunque di Bmw e non di Bridgestone,una tp con 190 cv e pagata 40k e rotti euri non doveva essere equipaggiata con gomme assolutamente non adatte per quell’auto,gomme probabilmente ottime per una onesta ta da 100/120 cv ma non per questa,basse speculazioni per risparmiare qualche euro,non é più la Bmw che conoscevo io......... Di questo passo monteranno Ling Long,Trazano o Wanli come primo equipaggiamento,l’importante è risparmiare....
Ma per te é un ragionamento che paga?? É un marchio premium,se compro una Dacia mi aspetto componenti al risparmio ma da Bmw no anche se dall’avvento dell’active tourer o dei motori tre cilindri un sospetto mi é già venuto.....