http://cgi.ebay.it/BMW-Serviceheft-...4QQihZ009QQcategoryZ18335QQrdZ1QQcmdZViewItem 10€ più la spedizione e ti fai i tagliandi in casa! Ragazzi, ma vi sembra normale poter acquistare un libretto dei tagliandi in bianco su e-bay?!?!? So bene che la chiave dell' auto registra tutto, ma non è comunque ambigua la cosa?
si..ma se prendi una auto "importata" o con 300k km, e per rivenderla hai un conce accondiscendente..trai le conclusioni...
Produrre un timbro costa nulla e credo che registrare sulla chiave non sia poi così complesso...:wink: per non parlare poi dell' azzeramento dei Km in auto. Temo che sia il primo passo verso chissà cosa . Non è per essere allarmista, sia chiaro, è solo per chiedere un parere . Per questo ho preso l'auto in concessionaria BMW, ero molto dubbioso sui concessionari multimarca... Poi la garanzia Premium Selection possono offrirla solo loro credo.
vi assicuro che se volete un libro tagliandi bmw basta che andate in conce e ve lo vendono. mica è reato, il reato lo lasciano fare a te dopo averti pettinato qualche decina di euro