BMW X1 F48 - Curiosità tecniche... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 Curiosità tecniche...

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Silverserfer, 22 Gennaio 2020.

  1. Silverserfer

    Silverserfer Kartista

    61
    11
    24 Ottobre 2017
    Reputazione:
    45.642
    520d Touring XDrive 190cv Luxury
    Ciao a tutti, vorrei chiedere a tutti voi alcune cose sulla nostra F48, con la speranza possiate illuminarmi.

    1 L'apertura del baule col piede è un calvario. A volte prende e mille altre no, sembra che funzioni muovendo il piede in diagonale vicino gli scarichi, ma la vecchia serie 2 AT era molto più precisa. Mai perso un colpo, Ho sentito che i sensori di apertura si possono tarare...vero? Ma dove sono di preciso?

    2 Con Navi business si possono abilitare il BT esteso ed i video in movimento? Se si qlcn mi illustrerebbe una guida?

    3 Per aggiornare le Mappe come funziona? La mia è un 08/2016

    Grazie fin da subito a chi mi saprà aiutare.


    P.S.
    Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato risposte esaustive alle mie domande....sorry....
     
  2. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3.545
    2.426
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Devi imparare il movimento, poi non fallisce un colpo.
    Leggi bene il manuale, devi essere al centro e tirare il piede indietro. Non devi fare destra-sinistra, ma avanti- dietro. Io ho imparato da questo:
    :mrgreen:

    BT esteso solo tramite codifica, ma non hai comunque il secondo microfono.
    Video dimenticali sia in modo che da fermo. :mrgreen:

    Dal sito connected drive, registri la tua vettura e scarichi l'aggiornamento da copiare su chiavetta USB.
    Il servizio è gratuito per 3 anni, quindi dal 2016 è scaduto. Puoi però rinnovarlo annualmente, sempre tramite sito Connected Drive.
     
    A pippi-68, Charly12, stremax e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Silverserfer

    Silverserfer Kartista

    61
    11
    24 Ottobre 2017
    Reputazione:
    45.642
    520d Touring XDrive 190cv Luxury
    Vabè...Bt esteso e video li ho sulla serie 5....però mamma mia che spilorci a Monaco...:-k
     
    A Charly12 piace questo elemento.
  4. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    [-X
    Video in movimento di serie? Dubito molto!;) La legge lo proibisce tassativamente
     
    A Charly12 piace questo elemento.
  5. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    [-X
    Anche il BT esteso sulla nuova serie 5 è optional:
    550 €
    Interfaccia Bluetooth avanzata
    La telefonia migliorata con connessione smartphone estesa che include l'Hot Spot WLAN permette di collegare i diversi modelli di telefoni cellulari compatibili e un lettore audio separato alla vettura, utilizzando contemporaneamente l'interfaccia Bluetooth e il dispositivo vivavoce. I dispositivi associati sono gestiti dai comandi della vettura.Il servizio include anche un secondo microfono per il passeggero anteriore. È possibile inoltre connettere un terzo dispositivo per la musica gestito attraverso i comandi della vettura, rendendo possibile la riproduzione di file audio in qualsiasi momento attraverso il sistema audio.


    Sulla Luxury è di serie il Sistema Wireless Charging di ricarica per il cellulare che include il BT esteso: ma se è per questo la Luxury costa oltre 7000 euro rispetto alla base: forse in questa maniera si sono ripagati abbondantemente il BT esteso e qualcos'altro:mrgreen:
     
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2020
    A Charly12 piace questo elemento.
  6. Silverserfer

    Silverserfer Kartista

    61
    11
    24 Ottobre 2017
    Reputazione:
    45.642
    520d Touring XDrive 190cv Luxury
    Serie 5 Luxury
     
    A Charly12 piace questo elemento.
  7. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Lo avevo capito dal profilo:mrgreen: Nel tuo caso il BT esteso è di serie perché hai già provveduto a pagarlo in fase di acquisto della vettura a nuovo; come ho detto precedentemente i 7000 euro di differenza della Luxury rispetto alla configurazione base saranno pur da giustificare in qualche modo:mrgreen:
     
    A Charly12 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina